sacerdote vodo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 12 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

che dire grande schifezza avete fatto come possiamo dimostare quanti giorni effettivi avevamo se avete tolto anche querlli fatti con gli scrigni ore ve ne uscite con queste chiacchere
    -Sacerdote vodoo livello 3:
    per errore la scadenza del sacerdote era stata collegata al premium, ora avrà una scadenza massima di 2 settimane
    Il sacerdote voodoo deve avere un tempo di esecuzione limitato. In genere, la più alta runtime possibile è di 30 giorni
    come fate a duire cio come la mia nave ce ne sono tantissime che hanno accumulato il sacerdote con il passare degli anni e mo ce lo togliete per conto mio se non mi ridate tutti i giorni di premium lascio questo gioco , state mettendo tutto a pagaento mo pure questo ci voleva
    questo è il mio id 631/2501 so che non accrediterete piu niente buon gioco
    p.s. scrissi al support 3 giorni fa del bug ancora mi deve risppondere

2. Shira

Shira Esperto del forum

ma vi rendete conto che per un vostro errore ci state togliendo ciò che è stato comprato con soldi veri o sprecando un mare di risorse in classifiche e scrigni ? questo è rubare,pensate a risolvere o partiranno molte denunce !!!

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  3. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

c'è scritto che se non dimostri i giorni effettivi che hai comprato o che hai trovato negli scrigni non hai niente indietro

4. sono 2 anni che non spendo un soldo per protesta per tutte le modifiche del gioco, e poi quando vedo che vi lamentate mi viene da ridere sono anni che la BIG ve lo mette in quel posto e ancora vi lamentate, non servere smettere di giocare ma la cosa piu utile é smettere di usare soldi veri

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti invito a scrivere al support che potrà effettuare tutti i controlli del caso.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.