Sacerdote Voodoo liv.3

Discussione in "Aiuto" iniziata da svalvolata, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

salve, in seguito alla sistemazione del bug del sacerdote (che mi si era effettivamente prolungato quanto il premium) mi è stato tolto del tutto nonostante avessi 550 giorni REGOLARMENTE PAGATI... non iniziate a dirmi di scrivere al support ecc.ecc. perché l'ho già fatto, scrivo qui per un altro motivo
    se la durata massima sarà di 2 settimane, i miei 550 giorni (e i rispettivi soldi spesi) finiranno nel ces.. tino? gradirei informazioni a riguardo, visto che 550 giorni di sacerdote non sono ASSOLUTAMENTE spiccioli
    saluti

2. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

condivido la tua preoccupazione ma nn mi risulta abbiano mai restituito nulla

A eliosmez piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

abbiamo provveduto a segnalare il problema allo staff tecnico e siamo in attesa di ulteriori informazioni.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.