saggezza della spia

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

buon di ma ste saggezze della spia dove li vedo a cosa servono, dove sono messe siegatemi grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Saggezza della Spia
    • Con la Saggezza della Spia sarà possibile vedere i punti vita dei vostri avversari, delle NPC e dei vari mostri che avrete vicino.
    • Utilizzando la Saggezza della Spia si formerà attorno alla vostra un "radar" dai cerchi concentrici che indicherà:
      • Gittata degli Arpioni
      • Gittata d'arrembaggio
      • Gittata dei cannoni
      • Gittata dei Bengala
    • Attivandola avrà una durata di 5 minuti.
    • È disponibile solo in determinate occasioni al mercato per un tempo limitato.

In mappa di gioco clicchi nel menù risorse, quello con i bengala..

3. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

buon di come mi ai spiegato non ho capito una mazza, ho chiesto dove trovo le saggazze della spia per poterle utilizzare mi ai risposto in risorse io le risorse le trovo dal mercante , clicco su risorse queste sono da comprare non da utilizzare. che significa in mappa di gioco quello del bengala.. sii piu preciso grazie

4. °иιgнтιинσ°

°иιgнтιинσ° Esperto Junior

Te lo spiego a prova di scemo
    clicca sulla stella azzurra nella barra in mare vedi una palla e clicca
    ti mostrerà la tua gittata e gli hp nemici

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Proviamo con delle immagini.

(se clicchi sull'immagine si vede più grande)

Come vedi la Saggezza della spia (che trovi nel menù con i bengala etcc), attivata crea 2 cerchi attorno alla tua nave. Il più esterno è la gittata dei cannoni, il più piccolo la gittata degli arpioni.

Tutte ne Navi che stanno dentro il cerchio esterno ti mostreranno i loro hp e voodoo (vedi in alto a sinistra Kokki o sotto di me l'altro Batm).
    Tutti i mostri che saranno all'interno del cerchio piccolo allo stesso modo ti diranno i loro hp.

L'utilità... Beh è relativa. Io lo uso per prendere gli ultimi colpi delle navi evento. Attivo la Saggezza e stacco lo sparo, quando la nave è a 1 colpo (35.000 hp circa) sparo :D.
    Può essere anche utile nel fare guerra e vedere bene le distanze...

Se hai altri dubbi chiedi ;)

A Elenablood e °иιgнтιинσ° piace questo elemento.
  6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se vuoi provo a tradurre la frase con google translate , dall'italiano alla tua lingua.
    Qual'è?

A °иιgнтιинσ° e syncopate piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

il forum come la chat globale ha delle regole e vanno rispettate, quindi onde evitare sanzioni vi consiglio di utilizzare un linguaggio consono, grazie.

Per quanto riguarda la risposta relativa alla saggezza della spia, credo che l'utente Ammiraglio la abbia esposta nel modo più corretto possibile, quindi chiudo il post.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.