Supporto Sala della Serie azzerata...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Princess-Althea, il 12 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Princess-Althea

Princess-Althea Apprendista

Ho letto che dovevano attraverso uno script essere versate delle monete concorrente relative ai punti elite persi nelle serie ma ad oggi io non ho ricevuto niente.
    Qualcuno è già stato indennizzato o era una cosa buttata li tanto per far star zitte le persone che ci hanno rimesso un botto di punti elite...e quindi di risorse e monete?
    Grazie

2. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Ci stanno facendo proprio una bella figura questi della big point io ho perso 70 milioni di pt elite
    e l'opportunita' di passare alla serie superiore...
    Il bello e' che se tu gli scrivi ancora ti rispondono che i "moderatori" e i "tecnici"ci stanno lavorando
    CHE BUFFONATA...
    E' UNA VERGOGNA...
    GRAZIE ANCORA BIG POINT...
    Sempre peggio questo gioco...

3. URAGANO non avevi perso 90 milioni di punti elite? :rolleyes:

In ogni caso io non ho ricevuto nessuna moneta concorrente quindi non saprei

4. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

Cit.
    "Ahoy pirati,

con la sincronizzazione di oggi abbiamo provveduto a riaccreditare i PE per il periodo di tempo tra il 14 e il 19 Febbraio per i player che non li avevano avuto accreditati tramite un messaggio nel diario di bordo.

I giocatori, che hanno perso PE tra 19 e il 23 Febbraio otterrano delle monete concorrenti che saranno prenotate con un prossimo script.

Il vostro Team di Seafight"

Questo hanno scritto sul forum...aspettiamo fiduciosi...comunque al momento non ho ancora ricevuto niente neppure io...

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro che confermare la risposta dell'utente che mi ha preceduto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.