Supporto Sala della serie DIMENTICATA

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANONERO, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Salve "moderatori"
    ormai sono piu' di 10 giorni che dopo quel famoso riavvio si azzero'
    la classifica della serie...
    Dopo ennesimi mes. in forum al support e via dicendo, la situazione
    e' sempre la stessa con l'aggiunta che non abbiamo piu' ricevuto notizie in merito...
    Le domande sono sempre le stesse riavro' indietro io miei 90 milioni di pt elite
    e il passaggio alla serie superiore o come al solito tutto finira' in una bolla di sapone?
    Che fa la Big point mi ridara' indietro il tempo le munizioni e le mappe o si decidera'
    a riaggiornare il tutto?
    Noi player aspettiamo sempre risposte...
    il tempo passa 10 giorni circa e ricomincia la serie...
    Fate un po voi GRAZIE

♦цядɠдƞםƞэяם♦

2. Princess-Althea

Princess-Althea Apprendista

Stessa situazione per me.... :( ... neesuna risposta se non una rapidità disarmante a chiudere i 3d... :(

3. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

io ero appena passato nella seconda serie fatte piu di 20 vergini mi hanno declassato alla medusa ho perso i miei punti elitè e niente ora mi posso solo prendere 50 mila ciongelanti grazie bp che dire forse siamo noi che ci lamentiamo sempre , ma qua ogni aggiornamento che inserite fate 10 danni al server spero che almeno al prossimo giro non mi togliete i punti elitè porima di salire di serie