Supporto SALA DELLA SERIE (ennesima presa in giro)

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANONERO, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

16 mappe vergini
    10 capricorno
    qualche saggitario
    qualche cancro
    90 milioni di pt elite (BUTTATI)
    tempo munizioni e tanta tanta pazienza per che cosa????
    Per vedersi riazzerare tutto e non poter passare alla serie superiore ne fare classifica...
    Ii tutto dopo 15 giorni di "lavorazione"da parte dei "moderatori" dei "tecnici"
    dopo 15 giorni di messaggi in forum al support e via dicendo...
    Tra 5 giorni ci sara' la nuova serie ed oltre a non farci sapere nulla del danno causato dai vostri riavvii, la questione sta andando nel dimenticatoio come sempre e spesso accade in questo gioco...
    Che fa la big point ci rida' indietro le mappe perse il tempo,o si decide a fare un riavvio e ridarci quello che ci aspetta???...
    SEMPRE PIU' DELUSO DA QUESTO GIOCO...

A TEMPESTA62 e garganico piace questo elemento.
  2. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

bene tutto sommato ti è andata anche bene,dal tuo post deduco che tanto tempo e tanta pazienza sono state sprecate pur avendo speranza ancora in seafiht,ovvio questa è una battuta per sminuire il problema,che però CONDIVIDO perchè a mio pensiero hai veramente ragione essere deluso,cosa che se non peggio mi trovo nella stessa situazione,per esempio a parte le vecchie mappe rosse verdi blu che avevo e sparite misteriosamente,oltre questo sono spariti cannoni amiragli e abilità,in poche parole dopo nove anni che sono iscritto autunno 2007 da un anno circa che sto recuperando piano piano cannoni e abilità e non sono nemmeno arrivato alla metà che già avevo 32 abilità e un centinaio di amiragli,unica cosa positiva che ho smesso di spendere soldi per perle e pacchetti o premium,e sfrutto solo quello che cè in mare,se big point non curando i player e trascurando quando denunciano un problema pensano di avere fatto un interesse a me va bene uguale,ma se tutti i player paganti come lo sono sempre stato io avessero problemi e senza risposte smetessero di usare la carta di credito vedrai che all'ora quando la cassa diventa magra qualcuno provvede alle molteplici problematiche.

3. Prima di azzerare le Serie, avevo fatto promozione in 2à serie dalla 3à, e dopo tutti i riavvii e le manutenzioni mi ritrovo ancora in 3à serie e con qlke milione di punti elite in meno..... che volemo fa? un altra manutenzione all'ultimo giorno x azzerare tutti i punti elite? o_O:mad:

4. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

mi hanno scritto i support dicendo che non ci verranno riconsegnati piu' i pt elite
    MA CI RENDIAMO CONTO CHE BUFFONATA?! :mad:

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

a me li hanno ridati, un paio di milioni...