Sala della Serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da xKurumi, il 19 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Visto che nell'ABSea non c'è nessun collegamento a questa pagina son costretta a richiedere qui, alcuni hanno disponibili cannoni Ammiraglio, altri Vodoo, altri ancora Calibro 60 lv1.
    Ora mi chiedo, secondo quale criterio compaiono queste risorse nella Sala della Serie?

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

In base alla seria che appartieni...se appartieni ad esempio alla prima serie(barracuda) vedrai i cannoni vodoo;invece se appartieni alla serie ippocampo vedrai gli ammiraglio e non i vodoo.

3. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Eh proprio per questo, chi è nella serie Barracuda ha disponibili tutte e 3 le tipologie di cannoni, io ad esempio che appartengo alla serie Ippocampo visualizzo solo i Calibro 60 lv1, un'altro mio compagno di gilda invece sempre nella serie Ippocampo ha acquistato 50 Ammiragli con 5 Monete della Serie.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

impossibile ci sono anche io nella ippocampo e si visualizzano solo i cannoni cal 60 liv 1

5. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

gli ammiraglio si prendono nella serie medusa e cioe' l'ultima serie quella piu' bassa

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io sono serie barracuda e vedu tutti e 3 i cannoni, Ammiragli, cal 60 e voodoo.

7. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Ecco a chi mi riferito con il "Ha tutte e tre le tipologie di cannoni disponibili"
    È parecchio strana come cosa :\

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

in questo link puoi trovare tutto ciò che c'è da sapere sulla Sala della Serie.
    E ricorda: una serie superiore garantisce affari migliori al Mercato Nero.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.