Saldi sigma bonus non accreditato..

Discussione in "Domande generali" iniziata da NerfIrelia, il 5 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Per questo evento ho visto i saldi sigma (e i relativi bonus di velocita' e posti armi) e ho deciso di comprare uno di quei pacchetti, precisamente quello da 30 euro.
    Sono i pacchetti che se aprite lo shop hanno il simbolo greco sigma in alto a destra (4 in totale, pacchetti "invitanti").

Beh, non ho ricevuto nessun bonus... Dopo avere fato un ticket, il support dice che no no, i pacchetti che davano questi bonus sono pacchetti scaduti il 2 giugno, quindi il pacchetto che ho comprato io non e' valido per ricevere questi bonus...
    (quando il 2 giugno l'annuncio evento in mare dei pacchetti sigma neanche c'era....)

Non mi piace la maniera con cui il support gestisce questo tipo di problemi e anzi mi sembra fatto apposta per ingannare...

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

L'ANNUNCIO dei saldi sigma è molto chiaro:
    Va da sé che ipacchetti Sigma erano pacchetti specifici solo per quei 3 giorni.
    Il pacchetto relativo all'evento in corso (col simbolo sigma) è solamente soggetto a sconto, se avevi preso i pacchetti in precedenza, ed è utile ad aprire il bottino del bucaniere.

Non vedo scorrettezze e non vedo inganno. Tutto molto chiaro e trasparente.

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.