saldi sigma

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da IlCσητεDίMσητεCяσsτα, il 4 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve volevo sapere se è stato aggiunto lo sconto sigma ai pacchetti a pagamento. Ho letto nelle patch che era stato messo però sinceramente mi da solo il 24% di sconto tra le lame taglienti e lo sconto del compleanno!

es: un pacchetto che sta sui 70 dovrei pagarlo 42 e non 53,20 con tutti i saldi sigma.

Grazie e fatemi sapere

2. pibedeouro232

pibedeouro232 Apprendista

Dunque da fonti "tedesche" dicono che lo sconto sigma era applicato a tutto prima della patch, con quest'ultima lo hanno rimosso perchè tale sconto era riferito soltanto ai pacchetti che sbloccavano il bottino del bucaniere invece, per errore, era applicato a tutto, è molto ambiguo infatti ció che è riportato in forum.

In altre parole, hanno fixato lo sconto sigma che era applicato su tutti i pacchetti, togliendolo.

3. Ahoy pirati,

Abbiamo appena sincronizzato : lo sconto Sigma è stato applicato anche ai normali pacchetti di pagamento

Il vostro Team di Seafight.

questo è quello che hanno annunciato nelle patch...bho

4. pibedeouro232

pibedeouro232 Apprendista

Grazie per la tua richiesta e il suggerimento. Ho controllato i tuoi dati e ora posso confermare che tutto è corretto come viene visualizzato. Lo sconto di vendita Sigma è stato inizialmente erroneamente attivato per tutti i pacchetti, ma non dovrebbe essere così e quindi è stato corretto.

Questo e il messaggio che mi ha inviato il support tedesco

5. perfetto , grazie mille!

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Dal momento che tutto si è risolto provvedo a chiudere il thread :)

Buon gioco ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.