Salire di livello e mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da elrodelfo, il 20 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. elrodelfo

elrodelfo Pivello del forum

Salve, come posso passare dal livello 1 al livello 2?? Dove posso trovare questa eventuale prova??. Volevo chiedere anche a che cosa serve il mojo e che percorso devo fare per utilizzarlo. Grazie mille

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Mi hai fatto prendere un colpo pensavo avessero aggiunto qualche nuovo codice hehehhehe .
    Allora premetto che la sezione e sbagliata le domande si fanno in "domande generali"

Comunque credo che ti basti entrare in Quest ossia il segnetto con il teschio sulla stringa in altro, soddisfa le quest e salirai di livello.

Per i mojo sono pozioni che si recuperano dalle lucine che potrai raccogliere in tutte le mappe nautiche e servono per svariati utilizzi ma ti direi di salire prima a livello due e comincerai a capire tu stesso meglio appena accederai al primo porto sicuro.

Spero di essere stato chiaro se hai domande aprile nella sezione Domande e ti risponderemo sempre.

AhuraMazda

3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Aggiungo a quanto detto da Ahura, la cosa più importante... per usare il mojo devi entrare in porto sicuro che si trova alla sinistra della mappa 2/1 poi cerca nella stringa in alto il calderone di aruba... una specie di pentolone butti i mojo e si trasformano in risorse gioco o pezzi delle varie mappe bonus... fai molta attenzione perché quando i mojo sono finiti la cosa non si ferma ma ti prende le perle invece che il mojo...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. memaybereturn

memaybereturn Pivello del forum

ragazzi vedete che non si riesce piu a trovare la quest per passare al livello 2

5. memaybereturn

memaybereturn Pivello del forum

praticamente non ce piu modo di fare le classiche quest per fare qualche punto esperienza e sia la quest vera e propria per passsare di livello.quando premi sul teschietto ti dice nessuna quest per te.qualcuno di voi sa come mai oppure come funziona adesso?grazie per eventuali risposte

6. spac4299

spac4299 Apprendista

adesso bisogna iniziare e consegnare le quest dai mandanti nel porto sicuro

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

esattamente come indicato, adesso per accettare e portare a termine le varie quest, tra cui le prove pirata per salire di livello, bisogna recarsi dai vari Mandanti che si trovano in mappa e in porto sicuro :)

Saluti