Salire di livello

Discussione in "Aiuto" iniziata da lordsmith, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lordsmith

lordsmith Pivello del forum

Scusate la mia domanda, premetto che ho letto tutto quello che sono riuscito a trovare riguardo le missioni qui sul forum, ma sono nuovo e vorrei imparare...
    vorrei salire di livello, ma nn riesco, ho controllato tutti i requisiti richiesti (n pirti, palle, oro, perle, punti esperienza)
    ma nn compare nessuna missione nella taverna,sempre se è li che si trovano le missioni per salire di livello...vi prego aiutatemi!!!!

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

in mare in alto a destra ci sta una cosa simile a un teschietto, li sono le quest e le prove :D vai e dimmi se hai risolto

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

confermo la risposta dell'utente, clicca sul "teschio" in mare (le quest) e vedrai tutti le missioni disponibili per poter salire di livello.
    Lascio aperto il post.

Buona serata^^

4. AYP.TIGRE.1

AYP.TIGRE.1 Apprendista

ciao
    cliccato il teschio in alto a dx,si apre una schermata,vedrai 5 icone spuntate,ogni icona descrive il tipo di missione,coordinate,mostri ecc.se hai sufficienti punti esp.,spunta le prime 4 e lascia ultima che è quella del livello,ti dirà cosa devi fare e in quanto tempo.

5. lordsmith

grazie mille!

6. lordsmith

risolto, ti ringrazio molto!!!:D

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

lieto della risoluzione, provvedo alla chiusura.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.