salire di serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da cucu85, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cucu85

cucu85 Apprendista

salve vorrei sapere come faccio a salire di serie,io personalmente sono in medusa e vorrei salire in quella suiperiore ,vado nel porto sicuro apro la serie e dove ce scritto promozione è di colore grigio il che significa che non ho i requisiti,vedo i requisiti e risulta che io ne ho molti di piu rispetto a queli che ci vogliono,allora perchè non mi fa salire???

A Rasengan6, Irish e ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  2. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

Ho lo stesso identico problema

A Irish piace questo elemento.
  3. cucu85

cucu85 Apprendista

eh ma nessuno sa dare unarisposta

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

abbiamo inoltrato una segnalazione in merito per vedere se ci sono errori. Appena sapremo qualcosa ci mobiliteremo per darti una risposta sicura.

Saluti

A Rasengan6 piace questo elemento.
  5. cucu85

cucu85 Apprendista

grazie,attendo la risposta

6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo si tratta di un problema che coinvolge tutti i giocatori ed è in via di risoluzione. Vi chiediamo gentilmente di attendere una risoluzione da parte del nostro staff preposto. Ci scusiamo per il disagio.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.