salire di una serie

Discussione in "Domande generali" iniziata da ™☆cяι☆™, il 15 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

buongiorno sono arrivato 2 in ita2 e 16 esimo nella classifica mondiale nella serie ippocampo con un totale di :
    2019-04-15 12:00:12
    Hai ricevuto 296724258 punti eroe.
    ho 1.991.035.767 PE
    1.858.972.226 ELP
    possibile che non mi fa salire di serie che devo fare ancora .
    arrivare primi nella classifica mondiale è praticamente impossibile a meno che non stai in mare 24 ore su 24.
    qualcuna mi sa dire come fare ,le faq le ho lette già tipo questa:
    https://board-it.seafight.com/threads/faq-il-sistema-delle-serie-di-seafight.56737/
    ma io credo di avere tutti i requisiti.
    dove sbaglio..?

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

Il giocatore deve essere stato nel suo campionato in corso per almeno 7 giorni.
    Dato che la serie e' stata resettata oggi attendi i 7 giorni per poter accedere ad una serie diversa.

Saluti

3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Per salire il gioco pretende una settimana mentre per scendere puoi farlo molto prima , solite procedure del cavolo ....

E vorrà dire che aspetterò anche io una settimana per passare finalmente al rango Manta ultimo cosi mi tolgo il pensiero per sempre

4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

forse non chiedevi questo comunque provo ad aggiungere che per salire di serie devi andare a parlare con un personaggio del porto sicuro in un momento in cui accanto al tuo nome comprare anche la freccina verde (nella classifica intendo). Lo puoi fare solo da quel personaggio e non dalle mappe normali... mi sembra che è quella con i capelli rossi

5. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

si grazie per l'interessamento ma e scontato il tuo consiglio ... e proprio li da lei quella con i capelli rossi che non mi permette ancra di salire ma solo di scendere quindi ci vorranno dei giorni, anche se ho sempre pensato dipendesse da un tot di punti accumulati 2 3 4 milioni per salire , ma su hanno detto che e una questione di giorni nella serie e quindi si deve aspettare

Grazie comunque

6. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Salve ☆cяι☆,
    come da link da te riportato, forse non hai fatto caso a quanti ELP devi fare per salire di serie (nel tuo caso da Ippocampo a Barracuda).

Ecco a voi una panoramica:

MEDUSAIPPOCAMPOBARRACUDAMANTA
    Total ELP05.000.000100.000.000500.000.000
    Season ELP1.000.0002.500.0005.000.00010.000.000
    In poche parole devi fare 5 milioni di ELP, ovviamente a stagione finita, ed una volta fatti puoi salire di serie appunto.

Buon gioco :)

Ultima modifica: 18 aprile 2019
  7. Toto™

Salve Xa_Legione,

scusami ma la tua risposta non è corretta. I 7 giorni li devi aspettare se vuoi scendere di serie non per salire.
    Difatti ieri, così rispondo anche ad Ahura, son salito alla serie Manta avendo fatto i 10milioni di ELP che richiede appunto per la suddetta serie. Forse non avete letto, lasciando il mouse qui http://prntscr.com/ndjb37 per scendere di serie, e qui http://prntscr.com/ndjbn3 per salire. Ovviamente a me dice che sono già alla serie superiore, ma prima mi richiedeva, come scritto sopra, 10 milioni di ELP ma non di aspettare una settimana. Fatti quelli son salito.

PS: Scusate il ritardo della mia risposta e dimenticavo... usate le monete concorrente prima di scendere o salire di serie, altrimenti le perdete (mi è capitato la prima volta perciò ne sò qualcosa :D:D:D)

Saluti :)

Ultima modifica: 18 aprile 2019
  8. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

risolto tutto sono salito di serie il giorno dopo ,andando al porto sicuro il tasto sali di serie magicamente era verde ..grazie per il vostro contributo..

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e Toto™ piace questo elemento.
  9. Toto™

Hai semplicemente sparato quel Tot di munizioni perlate che ti richiedeva per poter salir di serie ;)

10. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

Saluti

A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.