Salvagenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Polpe70, il 8 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Polpe70

    Polpe70 Autore in erba

    Buongiorno, ho acquistato 550 salvagenti liv.4 a perle, nella descrizione di predetti salvagenti è scritto così:
    Salvagente livello 4
    Il salvagente livello 4 è un'assicurazione sulla vita per i pirati. La tua nave potrà essere affondata, ma i tuoi pirati non annegheranno mai!

    Bene, se l'italiano non è un opinione dovrebbe significare testualmente che in caso di affondamento i pirati non muoiono e quindi non si perdono ma... anche senza salvagente in caso di affondamento i pirati non muoiono.
    Cosa ben diversa è in caso di arrembaggio (e questo non è specificato) valgono le stesse regole?
    No, perche ho appena perso un arrebaggio e mi sono morti 350 pirati, forse non sono affogati e sono morti invece di crepacuore?
    Resto in attesa di un chiarimento in merito, grazie e buon game.
    P.S. i pirati sono andati persi in 2.4 per cui non sono riuscito a fargli un'autopsia per determinare le cause della morte ma nel caso dipendesse dai salvagenti ci si potrebbe rivalere sulla ditte che li produce?
     
    A KratosKiller e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. pako1987

    pako1987 Autore in erba

    quoto ... e ti inviterei di chiamare csi per le varie autopsie... cosi risparmi la fatica di fargliele tu le autopsie a quei poveretti...
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao,

    devo complimentarmi con te per l'ironica esposizione del quesito, non capita tutti i giorni :)
    Come specificato nella descrizione della risorsa, i salvagenti aiutano i pirati a non annegare ogni qualvolta la tua nave viene affondata. Per quanto riguarda gli arrembaggi, invece, è un discorso a parte in quanto dovresti immaginare un arrembaggio (che poi, anche se non vedete cosa accade sulle navi in quel momento, è così) come un combattimento tra pirati: da un lato quelli che vogliono rubare i tesori dalla nave e dall'altra quelli che invece la difendono. In uno scontro come questo è normale che parte dei pirati muoia.
    Permettimi l'ironia, ad un pirata che è stato infilzato da una sciabola o che è stato ridotto ad uno scolapasta da una pistola, il salvagente serve a ben poco.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi in proposito.
    Saluti :)
     
  4. pako1987

    pako1987 Autore in erba

    si ma allora serve l'autopsia per quelli ridotti ad uno scolapasta altrimenti come fare a riconoscerli... insomma gira che ti rigira cè vò csi...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.