Sblocco Elite 11-20

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buongiorno,
    io scorsa classifica delle serie ho fatto 3.500.000 di punti elite e mi era venuta fuori la freccia verde a fianco al nick (quindi sarei dovuto passare alla serie ippocampo)
    la classifica delle serie in corso invece, ho fatto 1.500.000 di punti elite (con un totale di 5 milioni)

la mia domanda è...
    le elite dalla 11 alla 20 le sblocco quando finisce la classifica in corso?
    e quel giorno saliro anche in automatico nella serie ippocampo?

2. Per poter comprare i nuovi livelli elite, devi accedere alla Sala della serie, Ippocampo.
    Puoi salire da Medusa, ad Ippocampo, se soddisfi i requisiti, tramite un porto sicuro.
    Accederai in questo modo a nuove risorse acquistabili, tra cui i nuovi livelli elite.

3. Dionir

Dionir Autore attivo

ma per salire alla ippocampo devo aspettare la fine della classifica in corso? cioe fra 2 settimane circa
    e sale in automatico?
    perche i requisiti li dovrei avere, scorsa classifica ho fatto 3.500.000 di punti elite (e devi fare 1 milione per salire) e ora ho 5 milioni di punti (che servono per accedere alla ippocampo)

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

non sali in automatico, come ti ha detto l utente sopra devi entrare in "porto sicuro" aprire la schermata Serie, e salire manualmente . i questo caso da ipocampo a medusa.. .. non hai bisogno di aspettare la fine della serie in corso, sappi che cambiando di serie perdi i punti accumulati in quel periodo durante la serie inferiore.

5. Dionir

Dionir Autore attivo

se io vado al porto sicuro, e vado sulle serie su "sali alla prossima serie" mi dice:

< non soddisfi i requisiti per questa azione, 1.677.000 punti elite è troppo basso per serie ippocampo, devi avere almeno 5 milioni di punti elite >
    Questi 5 milioni che devo avere sono totali o della classifica in corso?

e poi
    < devi ottenere almeno 2.500.000 durante la stagione >

ma devo avere 2.5 milioni o 5?
    la scorsa stagione quando ho fatto 1 milione mi era gia comparsa la freccia verde, adesso che ho 1.677.000 non mi è comparso niente

6. Attualmente le stagioni terminano il 15 di ogni mese, per cui il secondo requisito ti indica quanti punti elite devi accumulare per poter proseguire.

A .sunk. piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.