Scafo Corazzato e Allucinazione Voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆รђคякคттคςк☆, il 14 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buonasera a tutti,
    come da titolo vorrei capire meglio come funzionano questi due castelli: Scafo Corazzato e Allucinazione Voodoo. Ho capito la differenza (opposti di polvere extra e puntatore in pratica) e mi sembra convenga Allucinazione Voodoo. La mia domanda è se agiscono insieme ovvero sia su scafo e scudo contemporaneamente o rispettivamente solo su scafo e l'altro solo su scudo, oppure entrambi su scafo e solo uno su scudo o viceversa. Nelle FAQ o nelle descrizione non è chiaro su cosa agiscono e vorrei saperlo per scegliere quale fare prima. Attendo risposte anche dai giocatori più esperti che magari possono effettuare o hanno effettuato prove disattivando i castelli. Grazie e buona continuazione! :)

2. Đ∂якṄзŞŞ™

Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

l'allucinazione vodoo nn vale granchè...fatti il corazzato.. è indispensabile

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Agiscono sempre quindi sia sullo scafo voodoo che hp. Io personalmente ho fatto solo lo Scafo Corazzato (utilissimo!) ma certamente averli tutti e 2 è l'ideale.

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  4. Vi ringrazio per le risposte e per i suggerimenti, mi confermate quindi che agiscono entrambi contemporaneamente, quindi avendo attivo lo scafo corazzato i danni diminuiscono anche sul voodoo e chi ha l'allucinazione voodoo agisce anche sullo scafo hp. Attendo conferme da altri giocatori o da parte di qualche mod. Grazie ;)