scafo voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 1 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

salve ho un problema io di base come PV ho 225 mila se aggiugiamo il fatto che ho il sacerdote lvl 4 e so altri 50 mila pv piu' ieri ho preso il favore del re che se nn erro sono altri 35 mila pv totale dovrei avere 310 mila di scafo voodoo bene ogni volta che loggo vengo affondato mi ritrovo con 255 mila solamente malgrado chiuda e riapra o faccia f5 nn succede nulla potete verificare sta cosa x favore grazie nik in game ✰1Ø✰ id 42/4888252 server ita 1 aspetto vostre info

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

il sac liv 4 ti da 50mila se nn hai nessun sacerdote altrimenti se hai il liv 3 ti somma 25000 del 3 + 25000 del 4

3. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

ok quindi e sono 255 mila ma aggiungi il favore del re altri 35 mila ed arrivo a 290 mila quindi sempre errore c'e' io loggo con 255 mila e tale rimane manca qualcosa a prescindere

4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

la richiesta di verifica va inviata direttamente al Support e non in Forum.

Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.