Scafo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sry_Im_Better, il 25 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

Ciao a tutti,
    vorrei sapere quali sono i modi migliori per aumentare gli hp dello scafo, perché in giro vedo gente con 500mila di scafo!
    Grazie mille in anticipo.

2. robinhood

robinhood Maestro del forum

fatti le mappe bonus

A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  3. <<QUI>> c'è una lista completa di come e con cosa puoi aumentare lo scafo si HP e PV. Naturalmente si tratta solo di una lista e non sempre tutto quello che è elencato è applicabile contemporaneamente, bisogna fare delle scelte :)

A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  4. Sry_Im_Better

Grazie mille.
    Per tua personale esperienza come inizieresti a far crescere lo scafo? Mappe bonus?

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non voglio sostituirmi a sharkattack, ma già che ci sono ti do una mia umile idea:

Le mappe bonus è il modo più veloce per fare scafo ma anche il più "instabile" a meno che non te ne fai 2-3 al giorno.

Il modo migliore sono le gemme di scafo (che trovi nei design evento o nei sacchetti di gemme) e le travi sui ponti cristallo.

10 ponti cristallizzati al massimo ti portano ad equipaggiare 130 travi da 900 hp l'uno per sempre.

Inoltre c'è il castello Scafo rinforzato che aumenta stabilmente gli hp (consiglio di attendere sconto castelli)

Infine ci sono mascotte che danno scafo (anche banalmente la mascotte drago rubino che la bp regala.

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  6. Non so il livello della tua nave ma solitamente si inizia con ponti perlati (20.000 Hp), poi magari qualche buona gemma (Lapislazzulo) per gli HP potresti metterla sul design (aspetti qualche evento dove potresti trovarne di buone). Oppure potresti utilizzare qualche mascotte che aumentino i tuoi HP se proprio vuoi concentrarti sullo scafo (es Immortur +40.000 HP, Drago di rubino, Vomortis, Tibbok, Tubbok, Habrok +25.000 HP, Bjorgold +20.000 HP che hanno cmq altri effetti oltre gli HP). Poi potresti passare a cristallizzare i primi ponti, non servono moltissimi cristalli almeno per i primi, in modo di aver la possibilità di inserire fino a 13 travi per ogni ponte, oltre ai cannoni naturalmente. Magari inizia con le travi in oro se hai poche perle, non danno molto scafo ma hai comunque qualche miglioramento :). Le abilità e i castelli lascerei per ultimi perchè costano molte perle e non hai miglioramenti significativi. Per le mappe è casuale prendere o meno lo scafo quindi potresti spendere molte risorse e alla fine non avere comunque lo scafo in più però è uno dei metodi più veloci perchè hai un aumento significativo in "poco tempo" diciamo ;)

7. Sry_Im_Better

Come credo abbiate capito non sono di livello alto e quindi i castelli e le tante mappe bonus al giorno sono troppo per me! :(
    per quanto riguarda le travi oro non mi sembra male come idea, solo che mi toglierebbe spazio per i cannoni, quindi non saprei come settare il tutto:confused:
    attendo vostri chiarimenti...

8. Ammiraglio

no, mettere travi ha senso solo se hai i ponti cristallizzati (o come i dirà da oggi in poi: hai slot aperti con le perle)

9. Sry_Im_Better

infatti ora dopo l'aggiornamento sono ancora più in crisi!
    mi sono ritrovato con 86750 di scafo! non è possibile! cosa mi consigli?

10. Ammiraglio

continuo a consigliare le travi... le hanno pure potenziate! Quindi per avere scafo amplia con le perle gli slot per le travi :)

11. Sry_Im_Better

si ma ho notato che era solo un problema di mascotte :p grazie comunque di tutto!

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che le risposte sono state più che soddisfacenti, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.