Scaletta punti livelli elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Esiste una scaletta dei traguardi dei livelli elite?
    Nell'absea non l'ho trovata.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao Eliosmez, nell'ABSEA <<QUI>> trovi ciò che cerchi.

Faccio un piccolo appunto però sull'èlite 20 (mi pare, comunque tra la 19 e la 21) i valori non sono esatti. Questa cosa me l'ha fatta notare un mio compagno di gilda Darkstar. Dalla 21 in poi comunque dovrebbero essere corretti e anche prima della 19. Vabbè la differenza comunque è minima e trascurabile.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Grazie Ammiraglio, non pensavo di dover cercare tra "navi".

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Tutto sommato ha un suo senso trovarlo li :). E' ammirevole quante informazioni ci siano nell'ABSEA così ben esposte, un capolavoro dell'ex SuperModeratore Briscola. Tanto di cappello per il suo enorme lavoro :)

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ricordato dal pirata Ammiraglio, nell'ABSea si possono trovare tutte le informazioni utili inerenti al gioco, confido in tutti Voi di dargli una lettura per qualsiasi perplessità relativa al gioco.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.