Scambio anime

Discussione in "Aiuto" iniziata da pipistrello, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Quali sono le date d'inizio e di fine dell'evento?
    L'evento inizierà alle 12:00 del 18 marzo e terminerà alle 12:00 del 31 marzo. Il mercato nero sarà aperto fino alla fine del giorno 2 aprile. L'ora di riferimento è sempre quella del server locale.

Ma se il mercato chiude il 2 aprile, perchè mi han cambiato le anime a fine evento? Se avessi voluto comprare qualcosa entro il 2 aprile? come da FAQ evento.:mad:

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  2. infatti io stavo aspettando il 2 per prendere i potenziamento e 500 chiavi è adesso mi ritrovo gia tutt scambiato :mad::mad::mad::mad:

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  3. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

4. ale

ale Autore attivo

E l'unica risposta che i mod saranno capaci di dare sarà:
    non aprite post multipli che il problema è già stato inviato alla sede centrale..

5. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

sul forum inglese hanno scritto che si è trattato di un errore e per rimediare a breve in mercato nero saranno presenti gli stessi item fino al 2 aprile ma acquistabili con cristalli. Inoltre con il codice POSTEVENTXCHANGE si ricevono 200 cristalli.

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

infatti funziona :)

7. Shinyo

Shinyo Apprendista

Anche qui hanno inserito lo stesso messaggio. Credo proprio che il problema non possa essere risolto normalmente.
    Io che non avrei preso nulla al mercato ci ho guadagnato XD

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vi invito a leggere "QUI", ci scusiamo per il disagio, come potete ben vedere non dipende dal Server Italiano, ma bensì riguarda tutti, inoltre se vi invitiamo a non aprire post multipli è perchè o non abbiamo notizie ufficiali da comunicarvi o perchè abbiamo già dato risposta allo stesso argomento, quindi se facciamo il copia e incolla è semplicemente per questi motivi.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.