Scambio Essenze

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆ΛDΣ☆☞, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

manca molto poco alla fine dell'evento..quando si potrà sapere in cosa verranno scambiate le essenze rimanenti?

2. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Per ora non si sà con cosa saranno scambiate le gemme avanzate ma ti consiglio di tenere d'occhio la sezione
    Annunci ufficiali.
    Ovviamente nemmeno i moderatori sanno con cosa saranno scambiate,ma appena lo sapranno faranno un post a riguardo nella sezione da me indicata sopra.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

mentre se avanzano antichi stendardi? quelli pure verranno scambiati?

4. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Io suppongo che gli antichi stendardi rimaranno,come un vecchio evento ancora io ho i biglietti per accedere ai mini giochi. io suppongo che non saranno scambiati,o verranno tolti o rimaranno. Ovviamente fatti dare conferma da un mod

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ti è stato accennato da Sandman, che ringrazio, non abbiamo ancora informazioni in merito allo scambio delle anime restanti, così come per gli stendardi. Ulteriori informazioni, appena possibile, verranno pubblicate nella dedita sezione.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.