Scambio

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 28 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ok lo scambio come da faq chiavi anime sara domani ma in che percentuale saranno cambiate le anime non lo dite neppure se vi puntano una pistola mamma mia dove finiremo con questo modo di fare che hanno dalla sede centrale chi lo sa......

2. KillerGame.

KillerGame. Pivello del forum

una risposta è gradita! con cosa ci sarà il cambio? visto che nemmeno a fine evento non si sa mai con cosa diamine vengono cambiati gli item ...non ci avete dato possibilità nemmeno di vedere come sfruttare al meglio le anime ( per l'ennesima volta)... che degrado!

3. camasan

camasan Frequentatore del forum

in effetti, di solito, un giorno in più oltre la fine evento ce lo date per pensare allo scambio.
    almeno cosi mi sono tolto il dubbio su cosa prendere tra design, mascott o potenziamenti.
    NIENTE!

4. camasan

camasan Frequentatore del forum

comunque era tutto scritto nel forum, quindi nessun rammarico.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

Ma scusate che razza di cambio e questo di fine evento...

3100 anime maledette e 1600 anime splendenti cambiate come segue

150mila munizioni rubacuori per le anime maledette quindi neppure 100/1 come sempre, altrimenti sarebbero state 300mila munizioni e per le splendenti ma che ne parliamo a fare basta guardare il cambio dele maledette per capire che per le splendenti e ancora più una *****.

Ormai siete veramente alla deriva informazioni 0 servizi 0 novità/aggiornamenti 0 tranne se a pagamento o sempre comunque a discapito dei Pirati che giocano con onesta.

Io comunque ancora gioco e mi diverto grazie al fatto che ormai la mia nave cammina da sola grazie al lavoro svolto fin ora quindi continuo. Ma se dovessi iniziare ora a fare una nave da capo credo proprio che non ci proverei neppure lontanamente con questa nuova politica di menefreghismo che ormai adotta il gioco.

A bobibibo piace questo elemento.
  6. AAAvendesi

AAAvendesi Pivello del forum

L'anno scorso ho visto che hanno fatto il cambio 1:50 per le maledette e 1:100 per le splendenti

7. AhuraMazda

ok grazie almeno sono stati coerenti con le loro precedenti azioni.

Comunque resta il fatto che a me sembra veramente molto poco come sforzo, infondo non ci dimentichiamo che munizioni,item,cannoni,perle,corone ecc ecc sono semplicemente oggetti di gioco senza alcun valore reale quindi potrebbero qualche volta fare loro qualcosa per noi che contribuiamo al mantenimento del gioco e dico tutti noi ragazzi che con le nostre ricariche alimentiamo i loro introiti.

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao ragazzi ,,non vedo , non ascolto , non parlo ,, metetevi l'anima in pace . qualcuno diceva ,,chi non sa ascoltare gli altri non ascolta se stesso , pensate un po , io li do ragione,, .

9. -Thalion-

-Thalion- Guest

Buongiorno,

lo scambio è stato effettuato correttamente secondo quanto descritto nelle faq, cosi come ha deciso la Sede Centrale.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.