scatto fulmineo velocissimo

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 5 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

poco fa venivo inseguito dalla navetta **** e siccome ero piu veloce la stavo seminando quando all'improvviso ha fatto uno scatto velocissimo che ha annullato tutto il vantaggio che avevo ad una velocità impressionante che non avevo mai visto, inoltre mi è sembrato di vedere anche una bandierina rossa sulla navetta il tutto è durarato uno o due secondi e sono stato affondato con un paio di colpi nonostante i circa tre milioni di hp e scudo. Di cosa si tratta ? è un nuovo item del gioco o un nuovo trucchetto di giocatori scorretti ? cercherò la nave per fargli ripetere l'effetto spettacolare e se ci riuscirò vi ragguaglierò. Se fa parte del gioco vorrei sapere come ottenere l'item.

Ultima modifica di moderatore: 5 maggio 2024
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

Innanzitutto ho provveduto ad eliminare il nick del giocatore in questione in quanto sia in forum che in chat non è consentito accusare.
    Per quanto riguarda invece velocità e potenza di sparo ci sono item, settaggi e variabili che consentono di essere più o meno veloci/forti rispetto ad altri (ed anche qui, se l’intento è quello di accusare, lo si può fare tramite support e non in forum) :)

Nel caso spicifico da te riportato non si tratta di un bug e non è un item. L'effetto da pare essere quello della Manovra del Capitano "Scarica di polvere nera".
    Ogni Capitano che ha raggiunto il grado Viola o Arancione può essere ingaggiato al fine di attivare una Manovra, ossia una speciale abilità.
    Trovi tutte le info QUI.

Saluti

3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

ok a grandi linee ho capito quale possa essere stata l'effetto che ho visto , è la prima volta che mi capita ed ero rimasto allibito, anche perchè non conoscevo le molteplici possibilità della lega dei capitani, e ne sono rimasto sconcertato . una volta seafight era un gioco semplice e intuitivo, ed era ottimo come passatempo per rilassarsi e divertirsi, ora invece è diventato un marchingegno diabolico per sfruttare il quale sarebbe necessario frequentare un corso di abilitazione professionale, per imparare e tenere a mente tutte le possibili varianti....troppo stress....dopo il lavoro o lo studio ci si dovrebbe applicare in qualcosa per niente rilassante e dal dubbio divertimento , anche considerando l'esorbitante impegno economico che questo gioco richiede per stare al passo non dico degli strafull ma almeno ad un livello decente, per cui considerando tutti gli aspetti ,non ultimo lo stato catastrofico del funzionamento del gioco che un giorno non funzione e l'altro è guasto, per me questo giochino è arrivato al punto di rottura, non dico di cosa per decenza e sto prendendo la decisione di trovarmi un passatempo meno stressante e soprattutto meno speculativo ai danni del portafoglio , non sono un ludopatico e da me di eurini non ne avete mai presi e mai ne avrete.....quando si tira troppo la corda si spezza !

4. Drunskakken

Drunskakken Apprendista

si, anche io la penso come te, seafight ha proprio rotto, per cui se trovi una alternativa interessante fammi sapere che ti seguo

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Bah, io capisco tutto ma boh, andate sempre a cercare, come si dice, "il pelo nell'uovo".

Seafight, cosi come tutti gli altri giochi non può essere messo a confronto di come era all'inizio, ovvero con pochissime cose (era all'inizio appunto), un gioco con 18 anni alle spalle, si, avete capito bene, 18 anni!, subisce una marea di aggiornamenti per non far annoiare i suoi giocatori, aumentare i metodi per guadagnare ecc ecc, non credo proprio esista un gioco simile mmorpg che abbia un po di anni e che è rimasto al suo stato iniziale, di giochi del genere ne ho provati tantissimi e ne gioco ancora oltre a seafight, posso quindi confermarlo.

Per le manovre, non è niente di complicato, se si va a leggere la famosissima absea e si fanno delle prove nei rispettivi account, magari con l'aiuto di qualche membro della gilda che ne sa di più, tempo qualche giorno e si impara.
    In più la manovra non è che puoi usarla subito, ha bisogno di essere ricaricata, se lo beccavi di nuovo subito dopo a quel giocatore, al 99% non l'avrebbe riutilizzata.

Infine, non è assolutamente vero che non si può stare al passo (sempre considerando la tua risposta e quindi non al passo dei super big o che spendono tantissimo, ma ci sta, hanno velocizzato il tutto spendendo di più, ma è possibile farlo anche senza, usando però più tempo). è da circa un annetto ormai che gli eventi sono super ricchi di risorse e in più negli shop sono sempre più presenti estensioni, qualche volta cannoni, mentre nei forzieri/relitti invece ci sono sempre cannoni, 2-3 livelli in meno di quelli più alti, ma la differenza è poca se appunto non conti i super big.

Vi attaccate a qualsiasi cosa pur di cercare l'aspetto negativo del gioco, secondo me, dovete solo imparare ad usarle alcune risorse, vedete che risulterà molto più facile di quel che pensate, infatti le cose che si usano spesso so sempre le stesse di anni fa. ;)

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Visto che è tutto chiarito, provvedo a chiudere :)

Buona domenica

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.