Scheda Mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Zaratan-, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    MERCATO

    [​IMG]
    Il menù a tendina presente sulla home page del gioco comprende:
    • Risorse Elite
    • Seafight PLUS
    • Abbonamenti
    • Utilizzo buono

    RISORSE ELITE'

    Questo è il luogo dove possiamo ottenere le varie risorse di gioco con un acquisto in perle oppure partecipando alle aste con gli ori. Ogni Asta dura 1 ora, al termine della quale, i giocatori si aggiudicano le varie risorse e l'asta si resetta per iniziare da capo.




    Descrizione in Tabelle:

    1 - Perle / Acquistare Perle

    In questo riquadro potete controllare costantemente le vostre Perle in nave. Cliccando su "Acquistare Perle" o " Guadagnare Perle" vi si apriranno pagine dell'area pagamenti (per offerte e vantaggi sul gioco).

    2 - Cambiare Perle in Oro

    Cliccando in basso a sinistra su "Clicca qui" vi spunterà questa finestra:

    [​IMG]

    Dove potrete ricevere ori in cambio di perle. Inserendo il numero delle perle sulla prima stringa, vi comparirà nella seconda stringa il numero degli ori che riceverete.
    Vi ricordiamo che gli ori sono la valuta più facile ottenere nel gioco, quindi vi consigliamo di scambiare le perle con gli ori solo in estrema necessità.

    3 - Pacchetti Vantaggio / SeaFight PLUS

    Cliccando nel riquadro in alto sarete indirizzati al "Mercato - SeaFight PLUS". Qua potrete visionare un elenco dei vari Pacchetti Vantaggio che si trovano in Area Pagamenti.

    4 - Visualizza Risorse

    Il menù a tendina in alto a destra vi permette di visionare nella pagina determinate risorse. Basta cliccare sulla freccetta e poi sulla voce.

    5 - Risorse Elite

    Al centro noteremo l'elenco con icone delle varie risorse:
    • Cristalli (Dettagli): Il nome della risorsa. Cliccando su dettagli avrete alcune info.
    • In questa asta offri per 10 x Cristalli : Vi dice quante di quelle risorse ottenete se vincete l'asta relativa.
    • Miglior offerente / Asta: Qua spunta il nick del giocatore che ha fatto la maggior offerta. Se non ci sono nick e la stringa e vuota, potete fare anche 1 offerta minima e restare in testa all'asta.
      Se fate un offerta e il vostro nick non compare, è dovuto al fatto che su quella risorsa c'è un altro giocatore che ha fatto un'offerta maggiore alla vostra e che quindi è ancora in testa come offerta più alta.
      NOTA: Gli ori che punti all'asta vengono detratti all'istante dalla tua nave. Se vinci l'asta riceverai una percentuale degli ori utilizzati per l'offerta vincente.

    6 - Offrire / Comprare

    In questo riquadro, a destra delle varie risorse, possiamo Comprare immediatamente la risorsa con le perle, oppure fare offerte in oro.
    Nella stringa sotto "Piazzare Offerte" scriviamo in numeri gli ori che vogliamo puntare, quindi premere invio o cliccare su "offrire".


    7 - Scorrimento Pagina elenco risorse

    La barra a destra ci permette di scorrere la pagina in modo da guardare l'elenco delle risorse.

    8 - Fine Asta tra: 49:57 minuti

    In basso possiamo notare il tempo che scende. Questo ci permette di sapere tra quanto tempo finisce l'asta, in modo da andare poi a verificare le risorse ottenute. Ogni asta dura 1 ora. Quindi il tempo parte da 59:59 minuti fino ad arrivare a 00:00. Finita l'asta dobbiamo aspettare 1-2 minuti per ricevere la risorsa e controllare anche in diario di bordo.
    Ogni giorno abbiamo quindi 24 aste a cui poter partecipare.


    9 - Risorse Vendute all'Asta

    Infine in basso a destra cliccando su Risorse vendute possiamo vedere l'elenco delle varie risorse ottenute nelle precedenti aste. Con nome della risorsa a sinistra e orario e vincita del nick del giocatore che ha vinto quell'asta.


    NOTA: Le varie risorse con prezzo in perle che troverete in "Mercato - Risorse Elite/Evento" potranno risultare con prezzi minori se avete:

    • Pacchetto Premium: sconto del 5%
    • Isole: Ogni isola posseduta dalla tua gilda di assegna un ulteriore sconto dell'1% fino ad un massimo accumulabile del 10%
    • Pacchetto vanaggio scont: In area pagamenti o acquistandolo nella sezione Seafight PLUS: sconto del 25%
    • Lame Taglienti: In area pagamenti: sconto del 10%

    SEAFIGHT PLUS

    Qua potrete visionare un elenco dei vari Pacchetti Vantaggio che si trovano in
    area pagamenti ed in Pacchetti vantaggio.


    ABBONAMENTI

    Andando in "Mercato - Abbonamenti" sarete indirizzati in area pagamenti.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    UTILIZZO BUONO

    [​IMG]

    In questa finestra potrete andare a mettere dei "Codici Promozionali".
    Inserendo il giusto codice potrete ricevere dei premi o delle risorse del gioco.


    Che cosa è un Codice Promozionale?
    Quando acquistate qualcosa in area pagamenti ricevete automaticamente un codice promozionale. Questo codice promozionale si può dare ai nuovi giocatori che riceveranno un piccolo bonus. Il nuovo giocatore non deve aver fatto acquisti in area pagamenti per ricevere il bonus. Ad ogni evento, o in occasioni particolari, BigPoint rilascia anche dei codici promozionali che assegnano dei pacchetti di risorse.

    Quando si utilizza un codice promozionale?
    Il Codice promozionale può essere utilizzato solo con il tuo primo acquisto con denaro reale. Pertanto, non perdere i codici promozionali conservarli per il futuro! Se qualcuno vi darà un codice promozionale e si acquista una valuta di gioco abbonamento premium o senza l'uso del codice, il codice viene perso.

    Quali sono i vantaggi di un codice promozionale?
    Con il vostro primo acquisto il giocatore può utilizzare il codice promozionale bonus. Questo potrebbe essere per esempio il 10% o più di perle utilizzate per l'acquisto, un oggetto esclusivo o un'altra sorpresa.
    Esempio: Il tuo amico ha ordinato 10.000 perle e ti passa il codice promozionale. Lo usi e come bonus, riceverai 1.000 perle!

    Come posso gestire i miei codici promozionali?
    Sotto "Stato" si vedono tutti i codici promozionali che avete. Inoltre, qui è possibile tenere traccia delle vostre attività, o per chi, e quando ho caricato il codice promozionale. A tal fine, ci hanno compilato i codici promozionali, nonché di protocollo codici promozionale. Durante ogni acquisto perle riceverete un nuovo codice promozionale che verrà aggiunto alla tua lista, in modo che i codici promozionali potrai tenerli sempre d'occhio e vedere a chi ti ha dato il bonus.