schiavi

Discussione in "Aiuto" iniziata da PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI Autore in erba

ho 150 schiavi liv 4 e 200 schiavi liv 3. so che il sistema ne conta 200 ma secondo voi mi conta quelli buoni cioè i liv 4 oppure no.
    se ce un modo per eliminare i liv3 li elimino

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

gli schiavi hanno un contratto di 14 giorni, al termine vengono automaticamente eliminati dal sistema, il sistema in tutti i casi prende in considerazione prima gli schiavi di livello 4 e poi quelli di livello inferiore 3, 2 ed infine 1, ti ricordo che per ottenere il massimo del risultato occorrono almeno 200 schiavi livello 4.

Spero esserti stato d'aiuto e ti auguro un buon gioco.

3. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Scusatemi se mi intrometto, ma quindi è inutile comrare ogni volta tutti i tipi di schiavi perchè il sistema conta solo i livello 4? o_O

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ha già detto il mio collega, il sistema prenderà in carico solo i pirati di livello superiore (in questo caso quelli di livello 4). :)

Saluti

5. klaus74

klaus74 Autore in erba

allora se il sistema come dici considera solo il liv 4 io che ho schiavi liv 3 e come non avessi schiavi in nave,oppre il sistema li considera con una resa minore ?

6. *JACK*

*JACK* Autore in erba

E va bene che siamo pirati ma l'italiano non dovrebbe essere un'opinione, ti è stato spiegato con le mollichine, proverò a farti un esempio.
    Ho 100 schiavi liv.4, 50 liv.3 ed una quantità smisurata di liv.2
    il sistema calcola i primi 200 migliori quindi prenderà i 100 liv.4. 50 liv.3 e 50 liv.2
    di questi 200 fa la media calcolando il 40% per i primi 100, il 20% per i 50 liv.3 ed il 10% per i restanti liv.2 (le percentuali sono i tempi di ricarica che hanno i vari liv. di schiavi)
    Ora.. butta la calcolatrice e comprati 200 schiavi liv.4 a perle che spari più veloce ed è meglio, ciao.

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Le faq dicono che con 200 schiavi di livello 4 si raggiunge la massima velocità di sparo.

Probabilmente è solo una coincidenza il fatto che quando muoiono gli schiavi di livello 1-2-3 ci sembra che la nave spari più lentamente nonostante i 200 schiavi liv4 siano a bordo.
    Capita spesso sia a me che ai miei gildati. Magari siamo tutti dei sensitivi.
    Percepiamo la morte degli schiavi di livello inferiore nonostante le faq dicono che non è possibile.

Ah! Già! Le faq dicono anche che gli NPC danno i cristalli! :):):)o_O

A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  8. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

:D:D:D:D

9. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Per questo ho chiesto, anche a me se muoiono gli schiavi 1 2 3 spara piu lenta la nave, ma se i mod dicono cosi o_O

A eliosmez piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.