Scintillanti

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 5 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Mi dite il senso di trovare 1000 palle scintillanti/luccicanti al mercato nero per 500 perle quando posso prenderle al mercato normale per 475??? e ci sara anche chi le paghera ancora meno di me.

    Come al solito più sei forte più giochi negli eventi mi dispiace sempre per i piccini che devono farne di strada per permettersi un gioco quasi gratis e conveniente soprattutto.
     
  2. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Non per fare polemica ma trovo il tuo thread alquanto privo di significato, cosa centrano i piccoli? Le luccicante PER TUTTI (ove si puo approfittare dello sconto premium,isole,pacc. Scnt)sono acquistabili al mercato del client ad un prezzo minore di quelle presenti limitate nel mercato nero...
    cosa centra essere forti? Mica ti obbligano a comprarle a soldi... bah
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mahhh ok hai risposto bravo.... ma la domanda l'hai compresa ??? prima di parlare ???

    perché dovremmo tutti lascia stare piccoli o grandi ok perché comprare a 500 mila delle munizioni che puoi trovare a 480 mila e meno nel mercato normale sempre e non limitate.

    Questo e il punto, lascia stare quello che ho detto sui piccoli pirati per quella intendevo dire che non avranno mai il valore per arrembaggio al drago urlante anche con pirati e attrezzature perlati, e quindi non avanzano nelle quest.

    Se comprendi bene altrimenti lasciamo perdere perché non volevo assolutamente aprire un thread per mettere su la prima polemica della giornata.

    Avrei posto le domande nella tavola rotonda ma non c'era ancora scusate
     
    Ultima modifica: 5 febbraio 2019
  4. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Allora specifica che è per il valore arrembaggio, io nel titolo leggo "Scintillanti" non "valore arrembaggio",
    Nel tuo post non alludi a nulla in merito a ció. Hai le idee un pó confuse.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    il mercato nero è un mercato "speciale" quindi le risorse acquistabili li non sono soggette a sconti (isole/premium/....) per questo il prezzo è diverso. Si tratta di una possibilità aggiuntiva per l'acquisto di risorse.

    Saluti