Scomparsa navi

Discussione in "Aiuto" iniziata da $-KSAMIL-$, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $-KSAMIL-$

$-KSAMIL-$ Pivello del forum

Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio particolarmente fastidioso di cui mi vorrei disfare.
    Ieri pomeriggio ho acquistato con tutte le perle che avevo 75.000 palle Shrapnel, e le ho sparate tutte quante (con uno sparo medio di 110.000 hp con polveri extra e libri della gittata) su un Dente Sanguinario che è rimasto con 5.000.000 hp in giro per la mappa. Io non avendo più perle né palle Shrapnel l'ho lasciata navigare in attesa che qualcuno la finisse (anche magari per provare a prendere il design sparando solo 5.000.000 hp con l'ultimo colpo). Il problema è che oggi ho controllato la mappa più volte e della nave nessuna ombra, della ricompensa tanto meno. Ora mi chiedo, a fare quelle 53.000 perle avendo 14 abilità e 0 castelli, non ci vuole proprio una mattina diciamo (ma anche 3 settimane)... potrei avere un chiarimento? Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure.

2. -.Liana.-

-.Liana.- Pivello del forum

Ciao, non sono sicura sul fatto che se la nave la lasci girare si ripara, ma sono siocurA che se nessuno la sparata al riavvio e scomparsa e di conseguenza le tue munizioni sparate su di esse sono perdute.

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

almeno che tu non abbia lasciato la nave loggata in mare da ieri pomeriggio fino ad ora (mi sembra improbabile, visto che dopo un periodo di inattività si perde la connessione con il server) senza essere affondato da nessuno e senza aver effettuato alcun logout, non ci vedo nulla di strano. ^^
    Qualcuno ha potuto affondare tranquillamente la nave quando tu non eri loggato in mare. :)

Spero di aver chiarito le tue perplessità.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A parziale correzzione del post di Alastyn vorrei dire che non hai perso la nave sloggando... bensì lasciandola. A prescidere da tutto ogni NPC che non viene sparata per 5 minuti... Ripara! Quando inizia a riparare si azzera tutto, è come se non l'avessi sparata.
    Devi fare più attenzione, sto giro ci hai perso tutto :(

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

purtroppo confermo la risposta di Ammiraglio. Gli NPC solitamente riparano dopo un tot di tempo che non vengono sparati! Una volta riparata, i colpi da te sparati non contano più per la ricompensa finale!

Buon Gioco e fai più attenzione alla prossima ;)!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.