Sconto Castelli e Scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, al posto di fare 2 post scrivo tutto in uno.
    Punto Primo: NON ascoltate chei dice che mettono lo socnto castelli ogni 3 mesi. E' una boiata (spero si possa dire) clamorosa! L'ultima volta feci un post come quello che ho letto pocanzi ovvero "Quando ci sarà lo sconto castelli?". La risposta fu "Lo hanno fatto un mese fa, quidni circa altri 2 mesi. Al chè io spesi subito le perle per portarmi la rampa dal liv 1 al 6. il giorno dopo, RIPETO, IL GIORNO DOPO misero lo sconto castelli. Quindi diffidate dalle indicazioni nel posto precendete.
    Punto Secondo: mai possibile che mi serva 1 sola cosa proveniente dagli scrigni. UNA. Un capperi di carpentiere liv 5. In gilda lo hanno tutti ovviamente. Chi lo ha trovato con 10 bauletti, chi lo ha trovato 3 volte in 100 bauletti. In 4 giorni in cui ho fatto solo scrigni IO ho trovato TUTTO quelo che si puo trovare, tutto, tranne sto benedetto carp.. In questi 4 giorni, 10 eprsone che hanno fatto scrigni a tempo eprso (massimo 130 cad) hanno trovato il carp. anhce se lo avevano già. Possibile che io con 1500 bauletti non lo abbia trovato? Capisco il discorso della fortuna ma casualmente l'unica cosa che non ho dei bauletti, non mi esce. Mi sembra una cosa ch va al di là della fortuna...
    Semplicemente un post di sfogo questo. Non mi aspetto che si risolva nulla...

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Allora per lo sconto castelli ti sbagli di grosso, basta andare in annunci ufficiale o come vedrai è realmente ogni 3 mesi circa ma è una data indicativa, nessuno sa con certezza una data neanche i mod, semplicemente leggendo gli annunci di tutti gli sconti castelli in media è 3 mesi.
    Per il carpentiere ne avevo bisogno anche io e l'ho trovato con 2 bauletti in 15-2 è solo fortuna

3. cozza34

cozza34 Autore in erba

Anche io l'evento scorso acquistai le chiavi con la speranza di trovare il carpentiere,ma niente con 500 chiavi...
    invece ieri comprai 90 chiavi xk feci lo sconto e senze la speranza di trovarlo guarda caso lo trovai 2 volte x 15 giorni xD mentre facevo i test...
    Morale della favola e che devi smettere di cercarlo lo troverai quando meno te lo aspetti :D:D:D

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

Credila come vuoi, io ho avuto un esperiena diretta in cui alscoltare questa cosa mi ha fatto eprdere circa 200mila perle che per me sono una enormità! Ho voluto condividerla, di certo non epr fare polemica. Per quanto riguarda gli scrigni sono alla disperazione...

5. TΞИΞBɌΔ™

Bhe lo so che sono tante ma hai sbagliato tu, se sai che è ogni 3 mesi aspetti, io ho perso lo sconto dell'8 di agosto e sto aspettando quello di ottobre :D
    Comunque per rassicurarti un po:
    Sconto 8 agosto >>QUI<<
    Sconto 24 giugno >>QUI<<
    Sconto 28 maggio >>QUI<<
    Sconto 9 Aprile >>QUI<<
    Sconto 3 febbraio >>QUI<<
    Sconto 11 dicembre 2014 >>QUI<<
    E via dicendo comunque come vedi è al massimo ogni 3 mesi la prossima volta aspetta :p

6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

ma capisci che è sbagliato dire "di norma è ogni 3 mesi"? 24 giugno e 28 maggio non mi paiono 3 mesi. Io uppai la rampa il 23giugno...

7. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

cmq da questi dati è al massimo ogni 2 e da aprile quasi tutti i mesi

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  8. TΞИΞBɌΔ™

Di norma un po tutti dicono ogni 3 mesi massimo perchè se scorri e vedi anche quelli degli anni passati è capito anche che passassero 3 mesi e comunque in italiano dire "al massimo ogni 3 mesi" comprende una fascia di date pari a 90 giorni "circa", se poi è capitato ogni mese o ogni 2 mesi meglio.
    Se uno nuovo del gioco chiede ogni quanto è lo sconto da "veterano" non posso dirgli ogni 2 mesi dato che in passato ne sono passati anche 3 perchè senno l'utente in questione aspetterebbe 2 mesi e poi non vedendo lo sconto castelli spreca le perle come ha fatto capitansbando, dicendo di aspettare 3 mesi sei sicuro al 100% di non buttare perle.

A Rasengan6 piace questo elemento.
  9. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

Io le ho sprecate proprio perchè mi dissero che mancavano 2 mesi, quindi il tuo ragionamento non coincide. E soprattutto in italiano "di norma ogni 3 mesi" e "al massimo ogni 3 mesi" sono ben diversi come concetti. COmunque la mia era solo una precisazione per evitare che qualcuno ripetesse un mio errore. Mod quando volete potete chiudere, Grazie

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendo il post di sfogo e non mi permetto di darti consiglio in merito agli scrigni, poiché si tratta semplicemente di fortuna.
    Per quanto riguarda invece lo sconto castelli, ti consiglio vivamente di dare ascolto solo agli annunci ufficiali, in quanto sono le uniche fonti certe di informazioni. Molte volte le voci di corridoio sono solo futili dicerie (e te lo dico anche per esperienza)
    ;)

Detto ciò, chiudo il thread augurandovi un buon gioco :)
    Saluti

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.