sconto castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma questo sconto è attivo o no? perche in tal caso io li ho fatti ma non mi sembra che ci sia lo sconto, vorrei indietro le perle

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sul tuo diario di bordo quante perle sono state accreditate, se riscontri anomalie nell'accreditamento di perle scrivi al support e chiedi che un controllo in merito.

Buon gioco.

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ho controllato meglio e lo sconto non mi è stato attivato, ho pagato il prezzo intero

4. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Mi sa non ti verranno restituite le perle in + in quanto da mesi viene scritto di controllare bene che lo sconto sia iniziato prima di acquistare castelli (molte volte appare messaggio sconto prima che esso sia effettivamente attivo).
    Mi spiace x te

A ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

abbiamo riscontrato la problematica da voi citata. Come sempre vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni che pubblichiamo in forum, così da non incappare in problematiche come questa. Vi comunicheremo eventuali aggiornamenti in merito.

Ci scusiamo per il disagio.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.