Sconto castelli??

Discussione in "Domande generali" iniziata da JulesVerne992, il 17 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JulesVerne992

JulesVerne992 Apprendista

Salve, vorrei sapere se è previsto un evento sconto castelli e, se si, in che data.

Ho provato a cercare sul forum e mi pare che non si faccia da un po'..

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Di solito lo mettono ogni 3-4 mesi, c'è stato mi pare durante il mese di dicembre 2021 quindi probabilmente non ci sarà prima della fine di questa stagione che sarà a fine marzo

3. JulesVerne992

Grazie Ctulu,
    mannaggia, dovrò pazientare un po'..
    Mi spiace avere solo la nave nabba.

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Nah apriti piano piano le slot armi in panoramica nave, portati avanti con la stagione con quello che puoi fare, iniziando magari con navi e mostri in mappe basse se hai la nave piccola...poi fatti anche i capitani, ricorda che se non li hai ancora presi ci sono 10 forzieri del capitano nello shop gratis ( in perle ), una volta aperto quei forzieri vedi se ti è uscito un capitano con abilità *affabulatore* ( una delle migliori per far crescere la nave perchè da centine,barche,catene ecc ) e alza la sua fortuna + vitalità ( anche se la fortuna non funziona come dovrebbe )...infine in questo evento fai come tutti i piccoli furbetti, vai nel porto sicuro e entra nella mappa evento ( anche se paga poco ) sperando di trovare qualche nave forte nel tuo gruppo ( cosi eviti anche di sparare ) per completarla e fare risorse + 50 monete dello sforzo se ne fai 10-15, poi con quelle perle ti ci apri le slot armi, un po le mandi nei castelli, un po nelle abilità ecc

A JulesVerne992 e ۞๓คשєгเςк73۞ piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Lo scontro castelli viene messo 4-5 volte l'anno periodicamente. Segui il forum per scoprire quando lo metteranno.

Buona serata

6. JulesVerne992

Va benissimo, grazie mille.

Visto che avete parlato del sistema capitani, dove posso trovare il materiale per farli promuovere? (Salire di grado insomma)

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata :)

maggiori informazioni in merito alla lega dei capitani ed ai potenziamenti ad essi connessi li trovi cliccando >>QUI<< ;)

Saluti

8. JulesVerne992

Grazie Alastyn, ho già spulciato l'ABC sea per tutte le info ma non è chiaro dove si procurino tali sfere.

9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Le sfere le puoi prendere sia nei forzieri del capitano che nella fusione dell'equipaggiamento ( sono un po rare )

10. verci

verci Pivello del forum

ho letto da Ctulu:"ci sono 10 forzieri del capitano nello shop gratis ( in perle )," dove che non li trovo?

11. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Allora per quanto riguarda i forzieri del capitano gratis ( cioè che costano poche perle e ori ):

10 forzieri del capitano - 5-6k perle circa - nello shop - lega dei capitani - cliccare sulla freccia per cambiare forzieri da a pagamento a perle

25 forzieri del capitano - 100 ori - nello shop - offerte speciali

A verci piace questo elemento.
  12. verci

verci Pivello del forum

Grazie Ctulu

A Ctulu piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.