sconto mercato

Discussione in "Domande generali" iniziata da IronSaba, il 18 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IronSaba

IronSaba Apprendista

Salve a tutti, ho letto un post dell' absea nella quale è scritto che si possono avere degli sconti al mercato in base alle isole possedute, premium, lame taglienti. Le lame taglienti a quanto pare hanno anche tutti i vantaggi del premium ed in più offrono un 10% di sconto su tutte le transazioni, quindi in totale dovrebbe essere del 15% oppure per transazioni vengono prese in considerazione solo i pagamenti con soldi reali? Volevo chiedervi se questi sconti sono cumulabili e se sono utilizzabili anche nel mercato in mare. Ad esempio per prendere un sacerdote voodoo lv3 che costa 300k perle, con gli sconti elencati si potrebbe prendere al 25% in meno di perle?
    Vi ringrazio e mi scuso in anticipo se mi fossi sbagliato su qualcosa.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Nel dettaglio:
    • Sconto premium: 5% su tutte le risorse ad Ori e Perle al mercato
    • Sconto Lame Taglienti: 10% su tutto sia al mercato (a prescindere dalla valuta) che sui pacchetti
    • Sconto Isole: da 1% a 10% (in base al numero di isole) su tutte le risorse ad Ori e Perle al mercato
    • Sconto "Pacchetto Sconto": 25% su tutte le risorse ad Ori e Perle al mercato
    Sono tutti cumulabili e quindi puoi avere fino al 50% di sconto per prezzi ad Ori e Perle al mercato.

Buona serata

A IronSaba piace questo elemento.
  3. IronSaba

IronSaba Apprendista

Grazie per la risposta Zaratan, gentilissimo.

A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Prego! Chiudo, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.