sconto sigma nn calcolato?

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Re_Goblin_^__*, il 25 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    quando vado per acquistare i pacchetti viene conteggiato 25 del blak + lame ma nn viene conteggiato lo sconto sigma errore mio?
     
    A -Zaratan- e Сядzу™ piace questo elemento.
  2. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Idem
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Lo sconto sigma si applica solo ai pacchetti che hanno il simbolo:
    [​IMG]

    Comparendo anche nel carrello:
    [​IMG]
    Agli altri non si applica.

    Buona giornata
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2022
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve Zaratan , stamattina ho fatto una simulazione e non veniva applicato lo sconto , dopo il riavvio e stato aggiornato . il vantaggio del secondo pacchetto sigma ( +100% bonus oricalco ) non viene applicato . ho fatto qualche quest Atlantide e sempre uguale a prima , in pratica il % bonus oricalco si dovrebbe applicare anche con i pacchetti a pagamento , cosa dici ? grazie
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata.

    No, non credo si debba applicare ai pacchetti, mi stupirei del contrario. Io credo si applica solo all'oricalco che ottieni dalle npc. A logica direi che dovrebbe raddoppiare anche quello ottenuto dalle quest, però non ho idea. Ci informiamo.

    Buona giornata
     
  6. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    A correzione di quanto da me comunicato nel tread precedente, confermo che appaiono gli sconti indicati da Zaratan. Pertanto per me problema risolto. Grazie
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.