#scontopertutti

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜★☠ԼØԼΞҬҬØ☠★☞, il 8 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

non sto criticando lolletto per quello che ha esposto ,sono d'accordo con te che è tutto palese , ma non sono d'accordo del fatto che si nasconde su un opera benevole per aver consensi del server . poi possiamo parlare all'infinito dei vari punti di vista , questo è il mio pensiero, ed ho pieno rispetto per il tuo , se fossimo tutti uguali sarebbe monotono e non esisterebbe lo scambio di opinioni

A ━═☩Ķłαǔ$đįєtєř☩═━ piace questo elemento.
  2. pescegatto88

pescegatto88 Pivello del forum

Naturalmente il suo tornaconto c'è, altrimenti non uscirebbe con la tag sconto. Facendo ciò ribadisco si fa bello d'aventi al server stesso. povero loletto

A ☜♥Lι¢αñ♥☞ piace questo elemento.
  3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

lolleeee!! sto parlando bene di te e non mi metti un mi piace ahah
    buon gioco a tutti e fate i bravi:)

4. Bhe , direi che come proposta andrebbe bene per tanti piccolini che vorrebbero cominciare a giocare senza spendere .
    Ma io non sono molto contento di questa cosa anche perchè ricordo bene quello che mi è successo a me pochi anni fa e pensare che si debba ricostruire una gilda su quale ci sarà sempre qualcuno ( più di uno ) che come al solito non rispetterà le sue regole e farà tutto quello che gli pare , io sinceramente non la vedo molto bene . Poi sapere che chi la ricostruirà sono propio la maggior parte di coloro che non rispettavano le regole della vecchia AAB e dall'altra parte coloro che l'hanno demolita del tutto , allora sai che vi dico ? starò a guardare con molto sorriso e attenzione a come andrà a finire questa storia anche perchè mi sa di ridicolo già da adesso .
    Comunque ammiro il gesto dei russi visto che di tutta la storia delle AAB non la conoscono.
    Ciao

A kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  5. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

che finaccia italo russi

6. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

7. [K¤O]l๏г๔ןคςк

Noi abbiamo distrutto è una parola grossa Tex, l'isole sono saltate per problemi di gestione , la causa è da attribuirsi alle 2 coalizioni opposte non solo a chi a tirato giù l'isole , c'erano troppe avversità tra gilde nemiche e troppi furbi da entrambi le parti. era diventata ingestibile , a me sinceramente non interessano non ho mai fatto gioco d'isole se no sporadicamente , e nonostante avevamo gestione
    isole aab non ne ho mai usufruito , anche perchè in nave non ho mai superato le 300mila perle ho sempre comprato a prezzo pieno
    con sconto pacchetto.che poi vogliono riprovare a rifarle per me non ci sono problemi . ma i problemi nasceranno nella gestione come sempre , durerà poco tempo e poi si ricomincia con i problemi , player con bot che girano 24su 24 non lasciando il posto ad altri per compere, quello che per dispetto butta fuori il nemico mentre fa acquisti facendogli comprare al prezzo pieno le risorse sono tutte cose successe , ma questo non devo dirlo io ,lo vedrai tu stesso col tempo.

PS. voi avete distrutto a chi ti riferisci? - Kxo ? abbiamo solo appoggiato la volontà del server in quel momento e se sei tex W. eri un tsw o sbaglio C'erano anche loro alla rimozione isole o non sei tu?

Ultima modifica: 12 settembre 2016
  8. Ilpiccolo

Ilpiccolo Apprendista

Secondo me non bisogna guardare al passato, ormai le cose sono state fatte.
    10 Isole AAB, sfruttabili da chiunque e il problema è risolto, è una strategia ottima, sopratutto per ricreare un po' di gruppi nel server, che ormai par morto.

Ultima modifica: 12 settembre 2016
  9. [K¤O]l๏г๔ןคςк

il passato serve come esperienza per non fare gli stessi errori, al di là della strategia di gioco

10. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

veramente la rimozione isole è iniziata quando la gilda che aveva la pass ,(e sai bene chi era quella gilda),per la AAB ,la diede ai suoi futuri alleati san ,acqua passata e non è di questo che voglio parlare, la cosa che non capisco è per quale motivo condanni a priori una cosa che se va in porto puo' portare solo benefici?se va male pazienza ,almeno si è provati,ma io sono fiducioso perchè le suddette isole sono state per tanti anni nel gioco nonostante tutte le cose negative che hai elencato sopra.
    poi che tu ne usufruisca o meno dei vantaggi è una tua scelta ma sicuramente la maggioranza dei player ne trarra' benefici.
    EPPOI caro lord un po' di ottimismo non guasta ,dai su, credici anche tu e forza AAB.

11. [K¤O]l๏г๔ןคςк

non condanno a priori , che ben venga per chi ne fa uso ,ma è il modo in cui è venuto fuori questa scelta , secondo te, sei anche tu un vecchio player se non ci fosse la probabilità di questo cambiamento attacco isole , avrebbero portato avanti il discorso AAb?
    qualche mese fà non ricordo bene il periodo ,qualcuno aveva avanzato l'ipotesi di ricreare le AAB contattando la controparte giustamente
    dopo 3 anni di patimenti hanno rifiutato . ecco perchè ho sollevato la questione AAB , sono ottimista credimi .ma le barzellette le considero tali

A ━═☩Ķłαǔ$đįєtєř☩═━ piace questo elemento.
  12. √µℓкỷ×ØÞ

√µℓкỷ×ØÞ Apprendista

Beh visto che l'iniziativa è stata presa in malomodo, addirittura come modo per salvaguardare le isole, quando signori non cade una cadoc che saranno 3 mesi, ma tralasciamo una coalizione che è durata pochissimo e tralasciamo il fatto che le gilde principali di quella coalizione si siano sciolte, facciamo finta di niente, ultimamente la mia nave logga pochissimo, semplicemente perchè i nemici sono pochi, e i pochi giocano dalle 2 di notte in poi ( orario a me quasi inaccessibile ). Parliamo delle isole, semplicemente si voleva dare la possibilità a tutti di comprare almeno le luccicanti e quelle 4 cavolate che ormai si possono comprare con le perle, risparmiandoci un qualcosina e magari facendo tornare la voglia a qualcuno di loggare un pò di più.
    Purtroppo però in questo server ogni mossa viene vista come qualcosa di negativo, conclusione? proporrò io stesso di annullare l'idea isole e quanto detto in precedenza dal mio collega, ringraziate e fate un applauso a lord e paranormal ;).
    Le buone intenzioni c'erano tutte, poi venite a dire che siamo brutti e cattivi noi miraccomando ;), buonas noces

A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  13. ☩ŠĦǾČḰŴΔVÊ☩

☩ŠĦǾČḰŴΔVÊ☩ Pivello del forum

Vulky questo non mi sembra il modo giusto di fare diplomazia.. e non mi sembra giusto che per colpa di pochi (2 persone su una comunità di oltre 300) debba pagarne le conseguenze tutto il server.. Da parte loro c'è questa diffidenza in questa bella iniziativa ma non è un problema di tutti, e già da parte loro è stato detto che non ne faranno uso perchè seguiranno il loro modo di vedere questa iniziativa ! La maggior parte della comunità ha risposto in maniera positiva ora perchè devono pagare tutti! Questo gioco sta diventando pesante per tutti cerchiamo di migliorarlo per quello che possiamo fare noi.. Parlo al vostro buonsenso,Vulky e lolletto, continuate per questa strada per rendere questo gioco più bello anche per i piccoli che hanno ancora meno possibilità di crescere rispetto a navi già forti e affermate o a tutti quelli che non hanno la possibilità di spendere..

Penso di parlare per la maggior parte del server.. Grazie dell'attenzione e buon gioco a tutti!

14. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

In disaccordo con Vulky... 2 persone non fanno un server!
    Poi se questo post è stato fatto solo per farsi belli in forum non so...comunque secondo me alla fine non si farà nulla perchè le isole in questo gioco vengono viste come un bene primario.

15. È a questo punto palese della poca veridicità della cosa.
    In caso si fosse trattato di una cosa vera, le 2 risposte più probabili, in ordine decrescente, avrebbero potuto essere le seguenti :

1 - Le isole si faranno lo stesso, ed al momento debito non verranno accettati lord, e paranormal.
    2 - L'opinione di 2 player non costituisce l'opinione di un'intera community, per cui le isole si faranno lo stesso.

D'altro lato, essendo un player che riesce a dar molto fastidio in mare, questa potrebbe esser stata anche una mossa (invano) di mettere me contro i player del mio lato.
    È molto probabile che se il mio commento fosse stato scritto da un player poco giocante, sarebbe stato del tutto ignorato.

Ultima modifica: 14 settembre 2016
  16. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

Io ho votato no e continuerò a votare NO !! Come noi x lo sconto con tag RAR ci andavamo a prendere le isole dovrete fare lo stesso voi!! A me nn interessa quanti siete...Nel gioco come nella vita gli obbiettivi da raggiungere si devono sudare...E' passato solo un anno dalla disfatta kxm san e ne dovranno passare altri prima che la mia e ripeto Mia posizione si ammorbidisca !! Ci si vede in mare !!
    Balkan

A URCY[AYP] piace questo elemento.
  17. [K¤O]l๏г๔ןคςк

Caro Vulki , non pensavo fossi cosi importante da capovolgere il server , la mia opinione o accusa chiamatela cosi non deve far testo sulle vs decisioni sè reali . ho sempre specificato nelle varie risposte che ben vengano le aab per chi le utilizza ho solo criticato il modo in cui
    è stato esposto il vs dono rifiutato mesi fa. comunque cari player questo dimostra che non bisogna essere delle grandi gilde con tanti player per capovolgere il server , come avete visto sono bastati lord e paranormal ....ahhhh ma mi faccia il piacere ahah

con questa tua uscita diplomatica dimostri quello che ho citato su questo post.

Ultima modifica: 14 settembre 2016
  18. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

Sono pienamente d'accordo con te.
    Moderatore possiamo chiudere .... ormai ci siamo detti tutto

19. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

caro vulky le isole non cadono, ma le cadoc, io me le sono tirate da solo anche in questi 3 mesi di cui parli tu....
    il problema è che nessuno dei vostri nemici è interessato alle isole ... io tiravo giù le cadoc perchè non potendo far guerra bene ( 1 contro diversi è difficile) mi mettevo lì e le tiravo ...
    adesso sono impegnato a salire di livello quindi ... fà una cosa, fai una gilda a parte e mettiti tu a tirare le cadoc

20. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e i pochi giocano dalle 2 di notte in poi ( orario a me quasi inaccessibile )....a dir la verità tt gli orari a te sono inaccessibili visto che in nessun orario sei presente in mare

mod ora puoi chiudere...ho risposto a sto blaterante bimbetto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.