Scorte di chiavi scrigno

Discussione in "Aiuto" iniziata da eraclex, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eraclex

eraclex Pivello del forum

Ho 24 chiavi e non posso usarle.. perchèè?!

2. Non puoi usare le chiavi normali(quelle date come bonus con il COMPENSATIONPACK) con gli scrigni EVENTO(arancioni).
    Se non riesci ad aprire neanche gli scrigni normali allora ti conviene contattare il support.

ps: hai provato a sloggare/riloggare e pulire il broswer??

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se riesci a indicarci che tipologia di chiavi hai, riusciamo a dare una spiegazione logica al tuo problema, altrimenti no possiamo esserti d'aiuto.

Buon gioco.

4. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Dipende tutto dal tipo di chiave hai (puoi vedere il tipo di chiave che possiedi nella schermata di gioco del mare-->panoramica nave-->magazzino). Una volta visto che tipo di chiave sei in possesso sarai in grado di aprire gli scrigni grigi, che sono quelli normali presenti sempre in mare, oppure altra chiave per gli scrigni arancioni (evento) presenti soltanto durante determinati eventi.

Spero di essere stato d'aiuto, buon gioco :)

5. eraclex

eraclex Pivello del forum

Grazie dell'aiuto e scusate la perdita di tempo, ho risolto ;)

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.