scrigni del tesoro personalizzati

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ciav4398, il 21 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciav4398

Ciav4398 Autore in erba

La (credo) nuova pagina del negozio "scrigni del tesoro personalizzati" come funziona? Non riesco a capire se sia buggata o non sappia io come farla funzionare dato che vedo solo una schermata nera

2. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

io spero sia qualcosa del tipo ci mette gli oggetti che compri piu spesso, tornerebbe molto utile

A Ciav4398 piace questo elemento.
  3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

quando ci clicchi sopra si riesce a vedere qualcosina per pochissimo tempo....si vedono 3 scrigni (design come quelli del capitano) di colore verde,blu e rosso, penso quindi sia qualcosa legato alla lega dei capitani anche perchè se ci fate caso non ci sono più i forzieri a pagamento nello shop....ovviamente spero non saranno solo cose a pagamento ma anche gratuite

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Ci siamo informati ma la risposta è stata piuttosto vaga: è inerente i 20 anni di bigpoint.

Staremo a vedere!
    Buona serata

5. Ciav4398

Ciav4398 Autore in erba

Speravo anche io in qualcosa acquistabile con monete del gioco ma è andata male. Grazie comunque Zartan.

A หΔ√ΞหΞяΔ96 e -Zaratan- piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

A chiusura di questo post lascio il link delle FAQ.

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.