SCRIGNI DEL TESORO PERSONALIZZATI

Discussione in "Domande generali" iniziata da Viki_il_Vikingo, il 29 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Autore in erba

Buongiorno,
    sarebbe bello, oltre che necessario, capire le quantità dei cannoni acquistabili con ogni singola chiave scrigno.
    Mi spiego meglio, chiave da 19,90€, acquisto 50cannoni supremazia liv.2 = OTTIMO AFFARE
    ma se ne posso avere solo 5 beh...ve li potete tenere.
    Vi prego di notare, e di comunicare a chi di dovere, che non è bello dover elemosinare informazioni inerenti i contenuti dei pacchetti a pagamento. La cosa basilare in questo campo, si parla dei ns soldi, è la chiarezza nella comunicazione, io ne vedo veramente poca.
    In attesa di un vs cortese riscontro

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ci informiamo sui quantitativi, che a rigor di logica sarebbe bene fossero indicati.

Buona giornata

Edit: Un admin Spagnolo ha creato un post utile in tal senso, ecco il link QUI

Ultima modifica: 29 marzo 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.