SCRIGNI e LUCINE

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,da qualche parte ho letto qualcosa a riguardo ma non ricordo dove perciò propongo qui,nelle lucine una variazione che trovo più utile è cambiare la ricompensa HP punti vita per le navi che sono a pieno punti vita con altra risorsa,cosi come è impostata ora non ha nessun senso avere punti vita quando NON vengono accreditati perchè si è al limite max,UNA SOLUZIONE è ritornare come nel passato che i punti vita trovati nelle lucine vengono accreditati incrementando il valore scafo in base ai HP trovati,oppure per le navi a vita piena quando trovano HP nelle lucine che non servono a nulla cambiare la risorsa in una che possa essere riscossa dalla nave a pieno HP,
    poi già che ci sono e NON ho trovato risposte in merito ai SCRIGNI chiedo anche io se nei scrigni si trova ancora la NAVE SPECIALE con bonus dei scrigni grazie.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

1°) Sezione sbagliata:dovevi scrivere in "proposte d'aggiornamento"
    2°) Se gli hp incrementassero lo scafo oltre il limite i giocatori che usano i bot avrebbero scafi da milioni di hp .
    3°)La nave [​IMG] non si trova più negli scrigni , anche se le faq dicono il contrario.

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

grazie per avvertimento e indicazione sezione,
    all'incremento HP nel passato quando si potevano raccogliere lucine con luce di tortuga sono arrivato pure io a 18 milioni di HP e preciso NON usando nessun tipo di bot o programmi vari,e lo facevo per la battaglia ultima domenica fine mese,all'epoca non esistevano trucchi simili e ci si divertiva tantissimo,le mappe arrivavano fino alla 10 poi fino all13 e livello di nave max 10,ovviamente con sviluppo e incremento giocatori lo spazio era stretto e cosi aumento mappe e livello elit,condivido il problema che chi usa i bot avrebbero milioni di hp,ma considera il lato positivo,.........ci sarebbe anche incremento di gicatori che si divertono a dare la caccia ai noti che usano bot.

A eliosmez piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che il post è stato aperto in una sezione non idonea, sono costretto a chiuderlo come da regolamento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.