Scrigni evento Jolly Roger

Discussione in "Aiuto" iniziata da SanMan, il 6 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SanMan

SanMan Esperto Junior

Buonasera,
    ho letto le modifiche che apporterete all'evento della Jolly Roger e nel momento in cui ho finito di leggere mi è sorto un dubbio riguardante gli scrigni evento...
    Dato che voi scrivete solo:
    Ma non dite nulla riguardo a che fine faranno queste chiavi evento dopo la fine dell'evento... Quindi la mia domanda è :
    saranno scambiate con un rapporto 1:1 alla fine dell'evento(come succede di solito) o no????

Potreste in qualche modo dare qualche info aggiuntiva???

2. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

e chiavi evento acquistabili con corone.....ma x favore. Per ritrovarmi 12 pietre turbo :confused:

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

e t'è andata bene!! io 7 potenziamenti zucca! 250 corone valgono molto ma molto di più.
    Vogliamo parlare di 25.000 corone per 100.000 luccicanti?
    Vogliamo parlare delle quest che danno 5.000 punti exp?

Ma serio hanno "migliorato" l'evento Jolly Roger?

A pipistrello piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

É un po' come quando si va in ospedale e si deve pagare per la rettoscopia...
    Ad alcuni piace.

Ora voglio proprio vedere chi difenderà questa operazione della BP.

A SanMan piace questo elemento.
  5. 8000 corone per 10 razzi del leone......risorsa tra l'altro che ottieni dall'affondamento delle guardiano ........ complimenti alla BP ;)

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

inoltreremo le Vostre osservazioni alla Sede.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.