SCRIGNI FASULLI E ALTRI PROBLEMI.

Discussione in "Aiuto" iniziata da sayber, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sayber

sayber Apprendista

Come cito dalle FAQ :
    "Negli scrigni troverai un'anima splendente o un'anima maledetta, oltre a preziose risorse((MOLTO PREZIOSI)) come munizioni, cristalli ((MAI VISTI IN PIU' DI 200 SCRIGNI)) e medaglioni."

Adesso hanno pure abbassato la % di prendere perle dagli NPC , già prima non si riusciva, adesso chissà come sarà.
    Ma apparte questo, che si sà come lavorate..
    Un evento in teoria dovrebbe dar modo di migliorarsi continuamente, ma sti miglioramenti dove li vediamo? Svuotandoci la nave di perle e palle?
    Ma che stiamo male? 2500 anime a design....
    Boh, sembra che man mano che andiamo avanti noi siamo quelli che la prendiamo sempre in cu**, e i fessi che anzichè divertirsi si arrabbiano solo.

Come la ragionate veramente non ha assolutamente senso.

A LaDonatriceDiPerle2 e ✮ŜдŁ√Ø✮™ piace questo elemento.
  2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

che poi hanno tolto tutta la cosa belle delle calcio che spari il doppio sui nemici ora sono solo palle per mappinari

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

se dovesse restare cosi per un mese, credo sia un evento inutile

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  4. io ho comprato 300 chiavi ma mi sa che non le ricompro piu mi faccio 2000 anime maledette e 500 splendenti solo per il design dell'italia vistoche e la mia squadra ma per il resto l'evento e morto per me le perle le spendo al max per i cristalli

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post e vi invito ad utilizzare l'apposita sezione "Tavola rotonda" inerente all'evento in questione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.