Supporto SCRIGNI NORMALI

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANONERO, il 18 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Ma come e' possibile che nei scrigni normali non si trova piu'nulla?
    niente sacchetti ne potenziamenti elp elit e congelanti niente favori della regina...
    solo palle palle palle...
    Ma la big point sta tagliando tutte le risorse???
    provvedete e fateci sapere...
    E' UNA VERGOGNA!!!

SEMPRE PEGGIO SEMPRE PIU' DELUSO...

A †☩ĄяcĄηo☩† e ☆ĹΣӨПIDΛ☆ piace questo elemento.
  2. $-KSAMIL-$

$-KSAMIL-$ Pivello del forum

Mi dispiace contraddirti, veramente, ma su questo devo smentirti, negli ultimi due giorni su 80 chiavi ho trovato una volta il potenziamento ELP per 3 giorni e in un altro 5000 congelanti in una botta, sarà questione di sfortuna ma credimi ci sono ancora, poi 4 o 5 giorni fa ho trovato anche 1 Favori della regina per 24h, certo una chiave su 80 ma comunque ci sono, non le ha tolte. Detto così può sembrare incredibile ma più che dirtelo non so come aiutarti, ho trovato anche il fabbricante di vele e le luci tortuga che pensavo fossero sparite oramai!!

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io di recente ho trovato premium, favore della regina, fabbricati di vele etcc...

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

tutti gli items da te elencati sono presenti all'interno degli scrigni, si tratta solo di avere solo un po' di fortuna nel trovarli ;)!

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.