Scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da [や√や]♥TÆ✭™, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [や√や]♥TÆ✭™

[や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

Salve a tutti, vorrei sapere se all'interno degli scrigni e ancora possibile trovare il premium o meno, molte sono state le discussioni in merito a ciò, alcuni dicono che lo si trova, altri dicono di no...
    Adesso rivolgo la domanda a voi moderatori, fate chiarezza su questa vicenda.. concludo dicendo semplicemente una cosa, in questo gioco ci sono parecchie persone che spendono, altre invece no, però per un senso di equità credo che il premium negli scrigni debba continuare ad esistere, tutti dobbiamo avere le stesse possibilità, poi ovviamente se si prentende di più bisogna pagare, ma ripeto TUTTI DOBBIAMO AVERE GLI STESSI DIRITTI E LA STESSA POSSIBILITA' DI CRESCITA!
    Grazie mille.

2. ☆ŁUÇКЧ•S†ЯĪКΣ☆

☆ŁUÇКЧ•S†ЯĪКΣ☆ Pivello del forum

Tranquillo che i premium negli scrigni ci sono eccome ... !!!
    Avendo fatto 400 bauletti in 1 giorno per trovare il favore della regina ho trovato 10 premium di cui ognuno ciascuno di 7 giorni ....

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

io solo 3 volte con 400 chiavi :-(

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

io 2 volte su 100 chiavi. Molta fortuna! Perlomeno hanno rimesso quello da 7 giorni...

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

abbiamo posto la domanda a chi di competenza più volte e la risposta è stata sempre la stessa, non precisa. Se qualcuno lo ha trovato evidentemente il premium è ancora all'interno di qualche scrigno.

Più di questo non siamo in grado di dirvi.
    Saluti

A [や√や]♥TÆ✭™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.