Scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da OldFatMan, il 18 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

2016-11-18 18:05:57
    Hai pagato 1 x Chiave scrigno. Motivo: Scrigno aperto
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    -1Chiave scrigno è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto

Vorrei far presente che non da nessuna ricompensa e questo problema persiste ormai da qualche mese...non si tratta di un errore di visualizzazione perche non acredita nessun altra risorsa. Grazie

2. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

in questi casi non esce la scritta cosa hai trovato:
    se hai gia i favori della regina ti aumenta i giorni , se hai sacerdote lv.4 ti aumenta i giorni , se hai carpentiere lv 5 ti aumenta i giorni.

pero in questi giorni ci sn stati dei problemi con server a volte si bloccava qnd aprivi un scrigno le risorse che trovavi usciva la scritta con ritardo

3. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

forse non hai letto bene...non e stata accreditata nessuna risorsa

4. Ramses

Ramses Autore attivo

cmq negli scrigni non si trova più il Favore della Regina dopo 2mila scrigni nulla..ci sta qualche problema

5. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ho lo stesso problema scrigni vuoti , ho fatto richiesta al suppport ,mi ha risposto che le risorse non vengono visualizzate
    ma sono accreditate ,in realtà non è cosi ho controllato le risorse prima di cominciare a prendere scrigni a parte le palle che quelle vengono visualizzate , ma non ho avuto nessun aumento di giorni dei vari ufficiali sacerdote /regina ecc ,quindi c'è qualcosa come tutto il resto che non funziona , ho sempre fatto la battuta paragonando Sea al nostro Governo ma forse non lo è ,qui c'è lo zampino di Renzi
    pure qua ci sta prosciugando:mad:

6. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,

alcune risorse non vengono visualizzate ed accreditate come ha risposto il Support, vi posso solo consigliare di fare degli stamp delle risorse, vari ufficiali, sacerdoti addestratori ect , procedere alla raccolta degli scrigni, e poi confrontarli.

Salve.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.