Scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da ..Requiem.., il 4 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

SCRIGNI

Info

Ho trovato sulla mappa uno “scrigno chiuso” oppure un NPC l’ha perso: che ci faccio?

Nel Mercato, ma anche sul menù di acquisto rapido sulla mappa di navigazione, hai la possibilità di comprarti delle chiavi scrigno per aprire gli “scrigni chiusi”. Finché non hai le chiavi, ti appare un’avvertenza sulla mappa che ti indica che sei sprovvisto di chiavi per aprire lo scrigno. Puoi aprire uno “scrigno chiuso” solo dopo aver comprato una chiave: per ogni “scrigno chiuso” ne occorre una nuova.

E dove si trovano gli “scrigni chiusi”?

Su tutte le mappe ad eccezione di quelle bonus/speciali o raid.

I duplicatori lucine, i bonus dell’isola della gilda e le abilità valgono anche per i contenuti degli “scrigni chiusi”?

No, questi extra non valgono per il contenuto degli “scrigni chiusi”.

Che cos’è lo Spectare e quali caratteristiche ha?

Ecco i vantaggi della gemma speciale "Berillio" che possiede:

• Utilizzandolo, gli “scrigni chiusi” vengono marcati come puntini gialli sulla mini mappa.
    • Dagli “scrigni chiusi” si riceve il 10% in più di munizioni, perle, oro e risorse evento.
    • Le risorse come il Mojo extra, ad esempio, vengono arrotondate per eccesso: una quantità di 3,3 viene arrotondata a 4.
    • La durata del Premium che può essere trovata all'interno dello scrigno è al massimo di 1 mese.
    NOTA: La possibilità di ricevere questo design è molto rara.

Che cosa succede se nel mio account ho già il design di nave che trovo nello “scrigno chiuso”?

In questo caso ti viene riconsegnata la chiave utilizzata per aprirlo insieme alle munizioni, hp ecc.. Questa chiave puoi usarla per il prossimo “scrigno chiuso” che trovi.

Posso raccogliere questi “scrigni chiusi” con la Luce di Tortuga?

No, non si possono raccogliere con la Luce di Tortuga.

Ultima modifica di moderatore: 4 febbraio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.