Proposte scudo voodoo

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 10 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    perchè non fato un opzione del sacerdote voodoo quindi di quelli gia esistenti ( tutti compreso liv 1 ) che dopo 10 secondi riparano anche 250 hp ogni 10 secondi? trovo molto frustrante il fatto di rimanere fermo e aspettare scudo voodoo che si ricarica, ormai gli amuleti sono risorse di azione cioè si usano sempre quindi guerra contro NPC se devo stare a usarli anche quando devo ricaricare il voodoo uno spam continuo.

    da precisare che un bot non riuscirebbe ad usarlo se dopo 10/15 secondi inizia a ripararti 250 hp ogni 10 seocndi però verrebbe comodo quando si gira per le mappe che ne so ad esempio in cerca di Nemici / pacchetti regalo eventi / scrigni ( ps nn faccio scrigni con programma quindi è cosi )

    siccome ce abilita che dipende dal valore scodo voodoo è molto fastidioso anche vedere 2 velocita diverse alla nave con / senza scodo voodoo

    tempo fa avevo fatto una richiesta di creare cannoni riparatori voodoo che sparano munizioni riparatrici voodoo così in guerra si puo anche riparare effettivamente e diventa un gioco nn solo di sparo + forte poi sono stati aggiunti gli amuleti voodoo al posto di questo. per far capire quanto tempo fa ho fatto la richiesta per questo ripropongo anche :confused: