scusate l ignoranza

Discussione in "Aiuto" iniziata da syncopate, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. syncopate

syncopate Autore attivo

perdonatemi l ignoranza ma vorrei porgere una domanda.ma i quadratini sotto la nave da cosa dipendono?io nn gioco molto ma e da circa un annetto che,lavoro permettendo,qualche mezz ora al giorno,nn sempre,riesco a collegarmi.visto che nn ho nessun amico che gioca e puo darmi consigli prego qualcuno di potermelo spiegare.ringrazio in anticipo chi puo dedicarmi 1 minuto.grazie e buon gioco

2. °иιgнтιинσ°

°иιgнтιинσ° Esperto Junior

Quelli sono i ponti
    Esistono ponti elite e ponti oro
    I ponti elite li puoi prendere al mercato elite oppure a perle
    I ponti oro li prendi dal mercante in cambio di oro
    Entrambi i ponti ti permettono di aggiungere cannoni/pirati/hp alla tua nave
    I ponti elite sono ovviamente i migliori

A syncopate piace questo elemento.
  3. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

i quadratini sono i ponti, puoi avernemassimo 10 e sono di 2 tipi:quelli oro e quelli perlati.Quelli oro ti danno posto per 6 cannoni e travi quelli perlatiinvece per 10.
    Li trovi in vendita al mercato e li compri o con ori(quelli oro)o con perle quelli perlati.
    puoi anche comprarli vincendo le aste

A syncopate piace questo elemento.
  4. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

ahahah roby abbiamo risposto in contemporanea ahahah

5. syncopate

syncopate Autore attivo

ti ringrazio per la risposta.ma io possiedo solo ponte potenziato e basta.vuol dire che per aumentare la disp di cann o pirati devo o posso acquistare più ponti potenziati?perdonatemi ancora

6. °иιgнтιинσ°

eh gia cosimo :)
    esattamente... piu ponti potenziati possiedi piu cannoni puoi equipaggiare
    vai in cantiere -> per il riepilogo dei tuoi cannoni

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

- 10 ponti èlite (o potenziati): Li puoi ottenere solo dopo aver preso i ponti in oro al Mercante. Per ottenere dal ponte Oro a quello élite devi vincere l'asta "Ponte potenziato" su Mercato - Risorse Elite.
    Il massimo è 10.

- Ponte Ebano e Avorio: sono a pagamento

- Ponte Mojo: lo puoi trovare nel Calderone di Aruba (e dura 7 giorni) o come ricompensa della Mappa Cancro (dura 14 giorni).

8. syncopate

syncopate Autore attivo

grazie grazie grazie.capito.scusatemi e grazie mille a entrambi per la pazienza

A Ammiraglio e °иιgнтιинσ° piace questo elemento.
  9. °иιgнтιинσ°

tu hai troppa pazienza ._.

A mascalzone.triestino, aяtista e Ammiraglio piace questo elemento.
  10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.