Scusatemeni ancora

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 24 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Allora ragazzi vi chiedo perdono ed aiuto allo stesso tempo vorrei ritornare sull'argomento "Serie". Il fatto e questo avendo seguito tutti i vostri consigli ho riscontrato questo problema:
    Io sono serie barracuda da mesi volevo passare a Manta ma non mi riesce perché quando provo a passare la freccia sul tasto per salire come mi e stato consigliato mi dice (error available leagues Ippocampo) mi permette di scendere da più di una settimana ma salire mai,tenendo presente che soddisfo tutti i requisiti per salire in manta definitivamente.

Com'e possibile che sono serie Barracuda ma mi da un errore della serie Ippocampo??? vabe cose che capitano ad uno su 1 milione ....io.

Grazie come sempre

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

riepiloghiamo, per salire di serie :
    - aprire la finestra della serie, ti appare la schermata ove ti indica in che serie sei, il rango con accanto la freccia di colore verde se sei un giocatore qualificato per salire di serie.
    -Se sei un giocatore qualificato per salire di serie, nella finestra in alto al centro troverai: Serie- Ricompense-Promozioni.
    -Clicca su Promozioni e ti si aprirà un'altra finestra ove avrai la possibilità di salire o scendere di una serie.

Se hai fatto tutto ciò e non ti è possibile salire di serie, ti posso solo consigliare di inviare una segnalazione al Support al fine di controllare eventuali anomalie.

Ti saluto e resto in attesa di sapere se hai risolto il problema. ;)

3. AhuraMazda

Thal tutto gia fatto non e la prima vota che salgo e scendo di serie quindi se questa volta non riesco e perché c'e un problema o errore come ho sopra elencato.Mi dice che ho questo problema proprio quando vado per terminare l'operazione di salita.......ok grazie anche se scrivere al support per me e una "mazzata in fronte" perché cio vuol dire che si ha un problema e che non sai mai come e se si concluderà bene :(

Ok Grazie ma credo che me ne resterò Barracuda e non mi stresso proprio a fare nulla , infondo che cambierà mai nel rimanere cosi o passare al rango Manta.

Dai comunque ho scritto al volo

Ciao scusatemi scrivo perché anche avendo affrontato il mio problema nel forum con gli altri pirati e Mod non riesco a capire perché nonostante abbia tutti i requisiti per salire di livello da Barracuda a Manta questa volta il gioco non me lo permette mi dice che c'e un errore e scrive cosi :(error available leagues Ippocampo) anche se io sono gia barracuda da tempo ho un errore alla serie precedente Ippocampo. Non so proprio come risolvere . Spero possiate voi darmi qualche delucidazione in merito .
    Grazie

Questo e quello che ho inviato al support vediamo che rispondono.

E ancora grazie per l'interessamento Thal;)

Ultima modifica: 25 aprile 2019
  4. AhuraMazda

Solo per cronaca vi mostro che come penso io sia tutto in regola e sia un errore del gioco e non mio personale. ma forse mi sbaglio allora

http://prntscr.com/ngr6dw http://prntscr.com/ngr7cf dovrei avere tutto sia il tempo sia i punti elite sia quelli battaglia per salire di rango ma non me lo fa fare. Comunque ho scritto al support e vedremo che risponde.

Prego i Mod di non chiudere il mess cosi da poterci inserire eventuali nuove risposte o soluzioni

Grazie

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve,

non ci resta che attendere una risposta dal support, in quanto sembra apparentemente tutto ok , questo problema è riscontrato solo da te o anche da altri giocatori del server 1216?

6. AhuraMazda

non saprei dirlo , io sono l'unica lamentela che ho trovato spulciando nelle vecchie conversazioni.

Comunque giusto per dirla tutta come al solito il Support non mi ha cagato neppure di striscio.

Pregherei voi Mod di cercare una risposta per me attraverso i vostri canali più diretti se potete .

Grazie mille perché e una reale sconfitta per me