SEABUG ep 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da barreto, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barreto

barreto Esperto Junior

Cari support spero che risolviate i bug dei potenziamenti poiche sto facendo mappe speciali pero non mi vengono ne accreditate e ne visualizzate risolvete grazie perche ormai sono studo

2. barreto

barreto Esperto Junior

2014-11-13 02:14:51Hai ricevuto 7 + 12.500 HP massimi.
    2014-11-13 01:59:08Hai ricevuto 7 + 12.500 HP massimi

2014-11-13 01:40:11Hai ricevuto 7 + 12.500 HP massimi
    id 14586625 spero risolviate

3. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

non è che hai preso 37500 hp ma 12500hp per 21 giorni

4. barreto

barreto Esperto Junior

-_- mi stai prendendo in giro non mi sono stati accreditati i 12 mila hp

5. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

no da come avevi scritto credevo che pensassi che te li davano 3 volte comunque in casi del genere apri un ticket al support come problema di gioco perchè i mod in forum non possono di certo aiutarti

6. barreto

barreto Esperto Junior

è il proprio il gioco che non va bene i potenziamenti non vengono visualizzati completamente in quella schermata come al solito fanno un aggiornamento che non completo

7. navekiller™

navekiller™ Apprendista

secondo me è solo un bug grafico , per esempio anche i giorni premium sono sballati , ergo bisogna aspettare che risolvino , ma credo che le mappe ecc vengano accreditate correttamente, spero.

8. barreto

barreto Esperto Junior

ho appena finito un'altro vergine e me l'ha accreditato, che succede a quest'ora? in panoramica nave me lo da solo per 7 giorni

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

ultimamente sono stati riscontrati bug visivi con il nuovo aggiornamento. Attendiamo un riavvio e vediamo se il tutto si risolve.
    P.s per gli accrediti non avvenuti bisogna contattare il support di gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.