Seafight da cellulare/tablet

Discussione in "Domande generali" iniziata da NerfIrelia, il 25 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NerfIrelia

    NerfIrelia Autore in erba

    Ciao pirati..

    Qualcuno è riuscito a trovare un modo per poter entrare in mare senza dover per forza essere al pc?
     
  2. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Qualcuno da me in gilda logga col cellulare
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Eccomi xD, si io con il mio galaxy s23 riesco ad entrare tranquillamente in mare ovviamente da browser, non sarà come il pc ma funziona bene, se fai come faccio io, ci entro giusto 30-40 min quando non posso stare al pc e devo fare assolutamente qualcosa in eventi ecc....la visuale è quella che è, essendo un cellulare si vede tutto piccolo e quindi diventa difficile cliccare su forzieri ecc con le dita, in quel caso aumento lo zoom quasi al massimo, se c'è tanta gente lagga un po e può anche crashare ma è normale
     
    Ultima modifica: 25 maggio 2023
    A ۞๓คשєгเςк73۞ piace questo elemento.
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , vista la ventata di legalità nel gioco che aspettavamo da anni , che sei stato sempre della parte giusta , vorrei darti un consiglio , modifica la parte iniziale del tuo messaggio , sono più che convinto che non l'hai fatto a posta ( marca del cellulare , CGC paragrafo 9.4.2 ) , con permesso :):):)
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Beh se leggi bene infatti non c'è nessuna marca ;);););)
     
  6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Ctulu , hai ragione e mi scuso , il modello , il messaggio e comunque riconducibile :):):)
     
  7. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Considerando che le risposte sono pervenute, provvedo alla chiusura.

    Saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.