SeaFight MS7 - Global Nap - Nerus/AutoTarget Blckout - Day 002

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 13 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per oltre un anno il signor Lollipop ha utilizzato la scusante del Nerus, degli AutoTarget, e sopratutto delle sentinelle, per giustificare il server perso, e dell'impossibilità di vincere uno scontro in mare.

    Il tutto per non ammettere il fatto che è finito per l'ennesima volta in mappa 1 a seguito dei suoi inciucetti su whatsapp andati male.

    Come ad altri, dispiace anche che ci vadano di mezzo player innocenti, ma sono anche dell'idea, che potrebbero benissimo dissociarsi, se non daccordo (anche se molti giocano per passare il tempo,e non per star li a capire chi inciucia con chi, chi fa cosa, e altre gossippate, per cui poveri loro, gli vengon rifilate le verità coniate ad hoc dai famigerati Super Leader VIP, e le prendono per buone senza andare a verificarle o sentire l'altra campana, ad esempio BlackStorm mi ha cercato una registrazione di lui in cui io lo accuserei di aver complottato contro i SUB, cosa mai fatta, dal momento in cui ho accusato solo il signor Lollipop, e le accuse a differenza sua le faccio in pubblico dando possibilità di replica, non nelle riunioni private o su whatsapp), come ha fatto ormai quasi tutta la sua alleanza, dopo aver capito che personaggio lui fosse, e dopo aver notato certi atteggiamenti da prepotenti e falsi, da parte dei Leaders Super VIP.

    Per cui io non ho convinto proprio nessuno, molte persone hanno preso atto di ciò in maniera del tutto autonoma.

    E bene si, come potete ben vedere dal video di seguito, nonostante questi programmini sembrano non essere al momento funzionanti, gli scarsi risultati in mare da parte del signor Lollipop non cambiano, si presenta soltanto quando ci sono 20 navi in mare, e utilizza la mossa speciale Fune di fuga alle brutte, lasciando tutti i suoi sotto vomito.

    "aoaoao se po risolve ancora non ho niente contro di te"
    "aoaoao MRC DEVE SCHIATTÀ (ha rifiutato il mio nap aoaoao)"

    Ovviamente in entrambi i casi è lui che offre una possibilità a noi o ai tsw, non viceversa gli offrono a lui la possibilità di risorgere, nte forte a rigirà la frittata ao, o forse no es.

    Buona Visione:


    Link alternativo in caso non si veda YouTube:

     
    A ☆ŞŢΛЯ☆ piace questo elemento.
  2. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    scusa marco, ma cosa centra ciò che hai scritto, con la risposta che ti avevo dato in un altro post, e che hai ripreso?
    e soprattutto insegna a qualcuno che ti segue, a stare al proprio posto ( nel bidone dell'umido?), e a non scrivere stupidaggini, con la speranza che io risponda alle sue provocazioni.
    ciò che io penso di Lolletto ( e prima ancora dell'imperatore del nulla), penso si sappia.
    e se non lo sai, vieni in ts, che con calma te lo spiego.
    questo non significa, che ciò che ho affermato nella mia risposta, con cui apri questo post, non sia verità.
    come tante altre verità che in questi anni ho portato alla luce.
    non sono un TOP player, e non credo lo sarò mai.
    ma non mi sono mai abbassato a portare una nave, con un bot che faceva tutto lui ( autotarget, ricarica amuleti, superlunga, ecc ecc )
    come il tuo amichetto che scrive.
    che so ce l'ha con me per altri motivi
    io rimango all'interno del gioco però, lui deve farsi "masturbazioni cerebrali" (cit Battiato)

    PS: ti ripeto, a me di Lolletto, non frega nulla, ho il mio parere, e non lo cambio
    ma se si decide un nap, anche se a me non piace, lo rispetto, e faccio di tutto per mantenerlo.
    fino a quando non si deciderà altrimenti.
     
  3. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    cmq, l'ammasso di navi npc, come le chiami tu, ti stanno prendendo a sberle come si evince dai diari di bordo, costringendoti a giocare NASCOSTO.
    e poi, parli tanto di Lollipop, ma fai la stessa cosa, giri con almeno 8 navi al seguito.

    e la presunzione l'hai palesata anche nella tua risposta "tu che puoi permetterti" di fare tanto ( spendere soldi???)
    io la chiamo in altro modo questa cosa.
    di certo non saper giocare ...
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Direi che anche qui siamo usciti dal tema con accuse varie. Chiudo.
     
    A ツEʀᎥҜ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.