SEAFIGHT MS7 - warrior of the night

Discussione in "Area creativa" iniziata da ROBYBABY75., il 25 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

buona visione^^

2. ayron

ayron Talento eccezionale

Rip accozzaglia di mrc , manco la notte giocate senza fa figurelle

3. Scricchiolicchio ma sai quanti video potrei fare io?

Unico problema è che non ho tempo e voglia per montarli, specie se so che i video non hanno senso su questo gioco, alla fine voi sapete che quelle 2 navi erano in clessidra, o almeno 1 lo era, e per cui ad ogni cambio era piena, ecco, che adesso me lo neghi, e ti pavoneggi dicendo che siamo scarsi, ma pensi che qualcuno vi creda o vi reputi forte?

Essendo realisti, nessuno crederà ciò, per cui non vedo il motivo di post con video del genere, così come vi prendete in giro da soli quando dite che dominate il server h24, quando in realtà non sapete più chi telefonare, e lanciate allarme dicendo che state per perdere il server, cosa che sappiamo noi come voi, ma vabbè.

E bene si scricchiolicchio, poi quando avrò ti darò dimostrazione che MRC ha sempre ragione ;) tieni a mente^^

4. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

se per questo ho usato anche simbi...ma in un 2 contro almeno 4...ci sta no? :)

è un semplice video per divertimento... :)

5. ayron

ayron Talento eccezionale

6. Nessuno sta lamentandosì di ciò, semplicemente al contrario di quanto affermato da scricchiolicchio, i 5 player che li sparavano non sono di certo scarsi soltanto perchè eri in clessidra, con la quale ripari pieno in 2 secondi, e per cui nemmeno un fulmine ai cambi potrebbe mai affonarti per matematica.